Incidente stradale per De Sanctis: operato al Gemelli, è fuori pericolo e cosciente

06/01/2021 alle 10:56.
roma-vs-atalanta-campionato-primavera-1-20202021-2

Paura in casa Roma: ieri nella notte Morgan , dirigente giallorosso, è stato coinvolto in un incidente stradale. Di seguito gli aggiornamenti:

13.20 - Non sarebbe stato rilevato dalla polizia locale l'incidente stradale avvenuto nella notte a Roma, in cui è stato coinvolto Morgan , il dirigente guiallorosso ricoverato al policlinico Gemelli di Roma. Lo si apprende da fonti della polizia locale. Alla centrale dei vigili non sarebbero arrivate richieste di intervento. È possibile comunque - si apprende - fare una dichiarazione successiva di incidente se non siano stati coinvolti altri veicoli o provocati danni a cose e persone. L'incidente si sarebbe verificato dopo le 22.

(ansa)

11.40 - Secondo nuovi dettagli, dopo l'incidente subìto ieri, ha riportato fratture multiple alle costole e dorsali, è stato sottoposto ad un intervento e gli è stata asportata la milza. Il ds giallorosso è cosciente, la situazione è ora sotto controllo e sarà monitorata nelle prossime 24 ore.

11.25 - L'intervento, come aggiorna il portale dell'esperto di calciomercato, ha reso necessaria l'asportazione della milza.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

11.20 - L'incidente è avvenuto su via Cristoforo Colombo, fa sapere l'edizione online del quotidiano: intorno alla mezzanotte l’auto Hyundai su cui viaggiava si è ribaltata. Inizialmente il dirigente si è recato a Villa Stuart per i primi controlli, poi è stato trasportato all’ospedale Gemelli. L’ex in queste ore è stato sottoposto ad un intervento chirurgico a seguito di un’emorragia all’addome, l’intervento è riuscito e si trova in terapia intensiva. Ha riportato anche la frattura delle costole.

(ilmessaggero.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

11.10 - Come aggiunge l'edizione online del quotidiano, le sue condizioni sono state giudicate serie, ha subìto un colpo alle costole e c'è stato bisogno di ricorrere a un intervento chirurgico, ma viene per fortuna escluso che il dirigente sia in pericolo.

(iltempo.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

11.05 - Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute di sono forniti dall'emittente: il ds della Roma è stato operato, ma è fuori pericolo. 

(Teleradiostereo)

11.00 - C'è preoccupazione in casa Roma: come riferisce l'emittente radiofonica, il dirigente giallorosso ieri in serata è rimasto coinvolto in un serio incidente stradale ed è stato trasportato al Policlinico Agostino Gemelli.

(Centro Suono Sport)

Clicky