Coronavirus: Zaniolo positivo. Il calciatore: "Non ho sintomi e sono in quarantena. Spero di tornare a Trigoria il prima possibile". La Roma: "Forza Nicolò" (FOTO)

18/01/2021 alle 14:50.
roma-vs-fiorentina-serie-a-tim-20192020-46

Nuovo caso di positività al Coronavirus nella Roma. A darne l'annuncio è il diretto interessato, Nicolò Zaniolo, già ai box - percorso di recupero avviato verso la conclusione - per l'infortunio rimediato in nazionale ad inizio stagione. Queste le parole del classe '99 in un post pubblicato sul proprio profilo Instaram:

"Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sto bene, non ho sintomi ma ho ovviamente iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il prima possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa"

 


Non si fa attendere un messaggio di incoraggiamento da parte della Roma. Il club giallorosso ha pubblicato sui social un semplice "Forza Nicolò" per manifestare la propria vicinanza al classe '99 a seguito dell'annuncio della propria positività al Coronavirus.

 

Clicky