Luciano Spalletti accusa un 'bordocampista' di dire bugie, per il direttore di Premium Sport si tratta di "un attacco gratuito". Alla vigilia della sfida di Europa League tra la Roma e il Viktoria Plzen, è polemica per alcune frasi del tecnico giallorosso che in conferenza stampa ha puntato il dito contro il cronista di Mediaset Marco Cherubini, che secondo Spalletti avrebbe detto cose sbagliate durante Atalanta-Roma al momento della sostituzione di Nainggolan.
"Ho ascoltato con sorpresa l'allenatore della Roma Luciano Spalletti - la replica del direttore di PremiumSport, Alberto Brandi - che in riferimento al caso della sostituzione di Nainggolan durante Atalanta-Roma, parla di 'bordocampista che racconta una cosa sbagliata con la volontà di creare il doppio delle difficoltà per la Roma raccontando bugie, aggiungendo poi 'cominciamo a fare nome e cognomi: Cherubini se ha detto questo, ha detto una cosa sbagliata'. Lo considero un attacco gratuito e ingiustificato a un collega, Marco Cherubini, che da sempre segue la Roma con professionalità e credibilità. Confido in una pronta rettifica e in un doveroso chiarimento" aggiunge Brandi.
Nella cronaca da bordocampo, fa sapere Mediaset Premium, Cherubini al momento della sostituzione aveva detto "uscendo dal campo Nainggolan è stato un po' polemico con Domenichini, il vice di Spalletti: "Quando mi fate cambiare ruolo, ditemi bene le cose perché dopo lui (Spalletti) se la prende con me e non e' solo colpa mia"".
(ansa)