Ancora incerto il futuro di Denis Suarez, centrocampista classe '94 in forza al Barcellona, nome circolato già in ottica Roma. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal portale specializzato di calciomercato, per il giocatore del Barça, con il contratto in scadenza nel 2020, si sarebbe allungata la lista delle pretendenti: oltre ai giallorossi e al Milan, in Italia il classe '94 avrebbe attirato l'interesse del Napoli, in Premier invece quello di Chelsea e Arsenal.
Suarez, che trova poco spazio nello scacchiere di Valverde, potrebbe lasciare i blaugrana a fine stagione e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per conoscere il suo futuro. Roma e Napoli alla finestra.
(calciomercato.it)
Non solo Roma, Napoli e Milan, ma per Denis Suarez la concorrenza è fitta. Come riferisce il quotidiano vicino alle vicende blaugrana, il classe '94 ha già deciso di lasciare il Barcellona e tra le possibili pretendenti c'è anche il Siviglia, in cui ha già militato nella stagione 2014/15 accumulando 46 presenze, 6 gol e 5 assist. In Spagna non solo il Siviglia, infatti il centrocampista è monitorato anche dal Valencia.
(mundodeportivo.com)