
La Roma, come da programma, è attesa questo pomeriggio all'Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino per la trasferta a Milano dove affronterà l'Inter nell'anticipo serale (ore 20.45) di domani sera
16.52, siparietto tra Borriello ed una tifosa che dice al numero 22 "Mi raccomando, domani segna", e l'attaccante risponde: "non so neanche se gioco". La tifosa allora gli lancia un augurio: "Dajè che domani gli prende a tutti la febbre e giochi tu". Grasse risate per il centravanti napoletano.
16.50, a margine dell'ingresso dei calciatori della Roma nell'aeroporto di Fiumicino un tifoso giallorosso, rivolgendosi a Francesco Totti, dice al numero 10 che stava varcando l'area di controllo: "A capità, mi sono giocato casa sul 2"
16.45, aria tranquilla e serena nel gruppo. Pizarro, al cronista de LAROMA24.IT, dichiara: "Sto bene, tutto ok. Sono pronto".
GUARDA IL VIDEO DELL'ARRIVO DELLA ROMA A FIUMICINO
16.40, la Roma arriva a Fiumicino. Il gruppo scende alla spicciolata. Taddei è il primo ad entrare in aeroporto. De Rossi, Totti, Bojan e Borriello i più acclamati. Il centrocampista di Ostia con Perrotta e Cassetti scherzano con il collaboratore tattico Beccaccioli. Circa una trentina di tifosi presenti.
16.25, la Primavera di Alberto De Rossi precede la prima squadra. Viviani e co. sono in partenza per Catania dove domani affronteranno la squadra etnea. I ragazzi di Luis Enrique invece sono in partenza per Milano Linate alle 17.20 con un volo Alitalia AZ 2088.
MDR