Trigoria, terminato l'allenamento. Presenti 200 tifosi per la prima di Borriello. Differenziato per Juan, assente Baptista

02/09/2010 alle 11:55.

Nel giorno della presentazione ufficiale di Marco Borriello il resto della squadra, priva dei nazionali, sarà al lavoro per preparare il prossimo impegno di campionato contro il Cagliari.

Alle 10 prevista la prima seduta di allenamento di oggi. Il mister Claudio Ranieri, ancora impegnato a Nyon al Forum UEFA degli allenatori d'elite, rientrerà nel pomeriggio e la seduta sarà quindi diretta dai suoi collaboratori.

Assenti i nazionali , Riise, Mexes, Menez, Vucinic e Okaka. Circa 150 di tifosi assiepati all'esterno del Campo Testaccio per assitere alla prima seduta del neoacquisto Borriello

10:00, la squadra scende in campo per iniziare la seduta. Presente anche Marco Borriello per il suo primo allenamento in giallorosso. L'ex bomber milanista si è presentato a Trigoria con largo anticipo rispetto all'inizio della seduta. 

10:20, il gruppo si dedica ad esercizi di stretching. Juan effettua lavoro differenziato. Assente dal campo Julio Baptista.

 

 

 

 

10:50, la rosa viene sottoposta ad un lavoro tattico da parte dello staff giallorosso.

11:20, termina l'allenamento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

11:50, diventano 200 i tifosi assiepati all'ingresso del centro tecnico in attesa dell'uscita della squadra.

 

Dall'inviato MDR