Trigoria: Pellegrini in gruppo, differenziato in campo per Cristante e Kluivert. Petrachi assiste alla seduta (FOTO e VIDEO)

11/12/2019 alle 16:56.
lp_10770443-2

DA TRIGORIA DAMIANO FRULLINI - Siamo alla vigilia della sfida di Europa League che vedrà la Roma impegnata contro il Wolfsberger domani sera all'Olimpico. Come di consueto per l'allenamento antecedente alla gara europea, i primi 15 minuti saranno aperti alla stampa.

11.15 - Si passa ai consueti rondos 5v2 che completano la fase iniziale dell'allenamento. Fonseca assiste al lavoro lasciando che il suo staff segua da vicino quanto svolto dai giocatori.

11.10 - Anche Petrachi assiste alla seduta.

11.07 - La squadra scende in campo dopo aver svolto una sessione video, pronta a svolgere l'allenamento di rifinitura. Il terreno di gioco viene annaffiato anche durante l'ingresso dei calciatori. La seduta inizia con una fase di riscaldamento con giri di campo.

11.00 - Terminato il lavoro individuale di Kluivert e Cristante: l'olandese rientra pochi minuti prima rispetto al centrocampista. Lorenzo Pellegrini si allenerà in gruppo, il problema al piede che l'aveva fermato ieri pare dunque già superato.

10.45 - Kluivert e Cristante svolgono differenziato in campo prima dell'ingresso del resto della squadra.

Clicky