Roma, dopo la cena di Natale via al ritiro

17/12/2015 alle 22:41.
roma-spezia-tim-cup-4

La Roma ha scelto: dopo la cena di Natale tutti in ritiro. Secondo l'emittente radiofonica, dopo la cena di beneficienza organizzata in vista delle festività natalizie, la squadra tornerà a Trigoria per iniziare il ritiro con il quale verrà preparata la gara di domenica contro il Genova.

(trs)

Questa sera la squadra parteciperà alla cena della fondazione Roma Cares per poi fare ritorno in pulmann a Trigoria. Domani i giallorossi si alleneranno nel pomeriggio alle 14:45 La Roma ha deciso di attuare un «programma di lavoro che prevede che la squadra rimanga a dormire a Trigoria». Dopo la cena di Natale, quindi, la squadra di dormirà nel centro sportivo giallorosso. A quanto si apprende ci saranno, da qui a domenica, anche dei momenti in cui è previsto che i giocatori andranno a casa. Il momento, fanno sapere da Trigoria, «richiede concentrazione e vicinanza».

(adnkronos)

Ulteriori particolari sulla decisione presa dalla società di mandare in ritiro la squadra. Decisione presa di concerto tra il tecnico e la dirigenza e comunicata alla squadra questa mattina. I calciatori si raduneranno questa sera al centro tecnico, saranno accompagnati alla cena di beneficenza organizzata da Roma Cares e poi per saranno riaccompagnati a Trigoria, dove soggiorneranno fino a domenica. Non si tratterà di un ritiro 'blindato', perché i giocatori avranno facoltà di allontanarsi, pur se resta l'obbligo di pernottamento al ''.

(ilmessaggero.it)