
Mourinho si o Mourinho no? Per i tifosi della Roma, lo 'Special one', sarebbe ben accetto come il prossimo allenatore sulla panchina giallorossa. Con la nuova società a 'stelle e strisce' l'arrivo del portoghese, ora al Real Madrid, potrebbe essere la scelta giusta per tornare ai massimi livelli sia in campo nazional
Quasi 2mila tifosi si sono pronunciati sulla possibile scelta da parte della nuova dirigenza giallorossa di affidare la panchina della Roma a Josè Mourinho da Setubal.
Il responso degli utenti de LAROMA24.IT è stato pressochè plebiscitario con un 70,32% (1284 preferenze) dei voti che si mostra d'accordo con l'arrivo di Mourinho nella Capitale, sponda giallorossa. Il restante 29,68% invece risulta essere in disaccordo con questa scelta (542).