SONDAGGIO, Vucinic al centro di molte voci di mercato. Lasceresti partire il montenegrino?

22/01/2011 alle 17:20.

Il suo nome genera da anni forti discussioni tra i tifosi della Roma. C'è chi lo 'ama' follemente per i suoi colpi di genio e per i suoi gol pesanti come macigni, e c'è chi lo 'odia' per la sua discontinuità, condita da una malcelata sufficienza, nelle prestazioni in campo. Mirko Vucinic è ora sulla bocca di molti operatori di mercato, viste le ultime discussioni con mister Ranieri e lo sfogo dopo il cambio di Cesena, e le diatribe su una sua possibile partenza da Trigoria animano ancor di più le varie idee sul conto del montenegrino.

Il suo nome genera da anni forti discussioni tra i tifosi della Roma. C'è chi lo 'ama' follemente per i suoi colpi di genio e per i suoi gol pesanti come macigni, e c'è chi lo 'odia' per la sua discontinuità, condita da una malcelata sufficienza, nelle prestazioni in campo. Mirko Vucinic è ora sulla bocca di molti operatori di mercato, viste le ultime discussioni con mister Ranieri e lo sfogo dopo il cambio di Cesena, e le diatribe su una sua possibile partenza da Trigoria (destinazione estera principalmente ma anche Inter e ) animano ancor di più le varie idee sul conto del montenegrino.

Il numero 9 dalle due facce è così il protagonista del nuovo sondaggio de LAROMA24.IT. A voi utenti tifosi giallorossi chiediamo infatti se sareste disposti al lasciar partire l'attaccante nativo di Niksic. Quattro le opzioni possibili: tre a favore della cessione (via per un'offerta anche sotto i 20 milioni,  oppure per un'offerta tra i 20 e i 30 milioni, infine 30 milioni), una totalmente contraria (incedibile).

Votate numerosi!