Nuovo appuntamento con 3 colori, 1 semaforo, miniguida alla stagione giallorossa che per ogni partita del campionato analizzerà pregi e difetti che si sono manifestati prima
VERDE:
- Non inganni il risultato finale: per tre quarti di match è stata la Roma migliore della stagione. Concentrata, caparbia e intensa in fase di riconquista del pallone, spietata, lucida e lucida in quella offensiva. Una Roma spettacolare e zemaniana con De Rossi finalmente in campo dove merita di stare, da campione qual è. Tutti che si aiutano e Totti che aiuta tutti. Una squadra che ha rasentato la perfezione, chiedendo scusa ai tifosi per un 2012 mediocre con una prestazione sfavillante nella quale non é facile trovare nessuno sotto il 7 in pagella.
GIALLO:
- Destro. Il suo ingresso in campo ha deluso un po', anche se - senza l'espulsione che ha lasciato i giallorossi in dieci - lo avrebbero notato in pochi.
ROSSO:
- Come il rosso discutibile che priverà la Roma di Marquinhos a Napoli. L'unico vero neo di una serata altamente positiva.