ROSSOMANDO: "Intervista di Juric da Walt Disney" - PRUZZO: "Inter favorita, ma la Roma ha le sue carte"

16/10/2024 alle 16:19.
massimo-ascolto

Domani sera la Roma di Ivan Juric affronterà l'Inter di Simone Inzaghi. Mancano ancora diversi giorni e diversi allenamenti al big match, così l'attenzione dell'etere romano è divisa anche con l'intervista di Juric. Per Marco Valerio Rossomando è "Un'intervista molto da Walt Disney, sembra tutto una favola dal racconto che fa Juric". Roberto Pruzzo si concentra sulla sfida di domenica: "Le prossime partite chiariranno molte cose per la Roma, l'Inter parte favorita ma i giallorossi hanno le loro carte"

_____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.

_____

La Roma contro l'Inter ha diecimila motivi per dimostrare a che punto è il percorso con Juric. Sono certo che qualcosa di buono da parte dei giallorossi lo vedremo (MARIO MATTIOLI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

A Pellegrini manca solo un episodio. È un ragazzo pervaso di romanismo, vive per la Roma. Lo spogliatoio ha molto apprezzato l'umanità e il tatto di Juric (PAOLO ASSOGNAManà Manà Sport Roma, 90.9)

Le prossime partite chiariranno molte cose per la Roma, l'Inter parte favorita ma i giallorossi hanno le loro carte. Ci sarà bisogno dei tifosi (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Un'intervista molto da Walt Disney, sembra tutto una favola dal racconto che fa Juric (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Imposterei la partita di domenica cercando di fare almeno un gol, se non due, all'Inter che ha mostrato di subirne spesso quest'anno. Nessun giocatore sugli esterni ti dà garanzie contro quelli che ha Inzaghi (ANTONIO FELICI, Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)

Prima di un esterno destro, a gennaio prenderei un attaccante. Chi? Berardi, per esempio (PIERO TORRI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Le parole di Juric? Ha aspettative basse, se questo è il paradiso...Juric vive una distopia, lui vede il paradiso ma intorno c'è una situazione molto, molto preoccupante (GABRIELE CONFLITTI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)