TORRI: "Zaniolo sembra ingolfato, la Roma ha un bisogno disperato di lui" - TIMPANO: "Anche i più forti si sono appiattiti"

19/03/2022 alle 18:30.
big-massimo-ascolto-new

La città di Roma freme e l'attesa cresce sempre di più: tra poco più di 24 ore Roma e Lazio scenderanno in campo nel Derby della Capitale. Anche le trasmissioni radiofoniche hanno analizzato questo match e Furio Focolari ha espresso il suo pensiero: "Mourinho lascerà il possesso alla Lazio, e il portoghese nel difendere e colpire è un maestro". 

Inoltre i giallorossi hanno scoperto l'avversario che li attenderà ai quarti di finale di Conference League e, il destino ha voluto riproporre la sfida con il Bodo/Glimt. Secondo Sandro "il sorteggio non è semplicissimo", mentre per Fernando Orsi "il problema è la Roma stesso, non gli avversari".

____________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

____________

Zaniolo mi è sembrato ingolfato, un giocatore che non sta bene né fisicamente né mentalmente. La Roma ha un bisogno disperato di lui, sarebbe l'ideale ripartire da una sua buona prestazione nel derby (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Nella mediocrità generale che alcuni giocatori nella Roma hanno endemica, anche i più forti si sono appiattiti (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo, 92.7)


Il sorteggio della Roma non è semplicissimo. Il Bodo può batterlo ma poi troverà Leicester o Marsiglia e già lì la situazione può complicarsi un po’ (SANDRO Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

I sorteggi per la Roma in carrozza. In Conference League ci sono squadre improponibili. Ora affronta il Bodo che rimane lo 0. Non è un sorteggio complicato. Il problema è la Roma non le avversarie (NANDO ORSIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Credo che Mourinho lascerà il possesso alla Lazio, e il portoghese nel difendere e colpire è un maestro (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La Roma non può essere contenta di trovare una squadra che è sembrata molto superiore nel doppio confronto nel girone. Sul valore delle squadre poi vediamo. La Roma domenica deve fare la stessa partita fatta con l'Atalanta, la squadra vista nelle ultime partite non è nelle condizioni fisiche e mentali di fare una partita diversa (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Penso che alla fine Pellegrini possa andare in panchina al derby. Io farei giocare Bove (ROBERTO MAIDARadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Lo sapevamo che Zalewski non è un terzino. Essendo una difesa a 5 ti serve un giocatore più difensivo. In questi mesi capiremo che fine farà la Roma (GIANLUCA LENGUARadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La Lazio ti dà la sensazione che si sta creando un progetto futuro dal punto di vista tattico, mentre la Roma non ha un’identità. L’organico dei giallorossi è migliore di quello dei biancocelesti (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Preferisco vincere la Conference League piuttosto che arrivare quarto (AUGUSTO CIARDI Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky