NISII: "Occhio a Icardi..." - SCONCERTI: "Sarebbe un gran colpo" - GRAZIANI: "Szczesny per Florenzi? Lo farei subito"

04/06/2021 alle 21:48.
big-massimo-ascolto-new

Nella terra di mezzo tra una stagione e la successiva, l'ambiente radiofonico romanista si concentra su chi potrà comporre la prima Roma di José Mourinho. "Ce l’avrei un nome da portare a Roma, che Mourinho conosce e che farebbe davvero comodo: Son del Tottenham, uno che ride sempre, veramente un bel giocatore" dice Roberto Pruzzo. Dall'attacco, il nome nuovo della mattinata è Patson Daka, che a Jacopo Palizzi ricorda "Shabani Nonda, per modo di giocare e rapidità".

"? La Roma fa sapere che non ci sono problemi, ma in realtà sta cercando un altro attaccante", conclude Gianluca Lengua.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Rimanendo , Belotti a determinate condizioni sarebbe un acquisto intelligente. Ma temo che non possa raccogliere l'eredità del bosniaco. Con Daka hai più incognite rispetto a Belotti, ma magari si adatta e va alla grande. Occhio a Icardi (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

Per il centrocampo sul mio podio c'è Sergio Oliveira. e Icardi, secondo me, potrebbero essere una coppia. A Icardi dico sempre sì tutta la vita, alcuni parlano già di pancia piena...(ANDREA DI CARLOTele Radio Stereo, 92.7)

Se si riuscisse a prendere Icardi, sarebbe un grande colpo (MARIO SCONCERTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Scambio -? Lo farei subito. Credo che il terzino non rientri più nei piani della Roma e il polacco sarebbe fondamentale per puntare a qualcosa di grande (CICCIO GRAZIANIRetesport, 104.2)


Sarri alla Lazio è anche una risposta a Mourinho. Anche la supremazia cittadina conta (NANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Di fatto ad un mese dall'annuncio di Mourinho non è cambiato nulla. Il fatto più grande è avvenuto, ma ora ne devono seguire altri. ? Al momento ripartirà insieme alla Roma, non vedo squadre disposte ad accollarsi il suo ingaggio. La Roma fa sapere che non ci sono problemi, ma in realtà sta cercando un altro attaccante (GIANLUCA LENGUARadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma ora deve chiarire, insieme all'allenatore, quello che vuole fare, qual è il budget a disposizione. Ad esempio si ripartirà da ? (TONY DAMASCELLIRadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma ha bisogno di tutta la spina dorsale della squadra, senza considerare come rientreranno Zaniolo e lo stesso Smalling che lo scorso anno non ci è mai stato. Ora bisognerà capire che tipo di mercato sarà (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Lorenzo Pellegrini farà parte del nuovo progetto tecnico della Roma e la telefonata di Mourinho credo sia la conferma definitiva di questo legame, che porterà ad un rinnovo. -? Sarebbe un'operazione intelligente. Mi dispiace per l'ex capitano giallorosso, ma qualora debba partire è giusto cercare di utilizzare il suo valore di mercato per uno scambio e se si dovesse arrivare al polacco, la Roma ritroverebbe uno dei migliori portieri d'Europa (MAX LEGGERI, 1927 On Air - La storia continua)

L'eventuale operazione - è certamente intrigante e tutto sommato tra le più verosimili. La deve liberarsi del polacco, la Roma vuole piazzare il terzino. La quadra economica sui cartellini si trova se c'è la volontà di realizzare questo scambio, l'unico problema è la volontà dell'estremo difensore bianconero che penso, sulla carta, possa trovare società che giocano la . Sarebbe un grande affare per la Roma, che ha la necessità impellente di blindare finalmente la propria porta dopo anni di cambi continui tra i pali (CHECCO ODDO CASANO, 1927 On Air - La storia continua)


Finora non sono in programma convocazioni di Pellegrini per il rinnovo di contratto. Parliamoci chiaro, va bene i rinnovi ma siamo in attesa dei colpi giallorossi (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Se Under dovesse rimanere alla Roma, non sarei per nulla dispiaciuto. Me lo terrei tutta la vita rispetto a Carles Perez o Kluivert (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mi auguro che ci sia qualche colpo. Serve un centravanti, se dovesse partire ne servirebbero due. Ce l’avrei un nome da portare a Roma, che Mourinho conosce e che farebbe davvero comodo: Son del Tottenham, uno che ride sempre, veramente un bel giocatore. Se Mourinho riuscisse a portare alla Roma uno così sarebbe davvero un bel passo avanti (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Alla Roma serve un , un difensore, un centrocampista difensivo e un attaccante. Servono almeno 4 colpi. Smalling a dire la verità non mi convince, anche togliendo il difensore servono almeno 3 giocatori, da qui non si scappa. Alla Roma manca la spina dorsale. Bisogna anche dare un taglio alla questione , bisogna decidere (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Più che colpi, mi aspetto acquisti nei ruoli che servono. Serve innanzitutto un , poi un difensore sicuro e affidabile che duri 30-35 partite, l’Acerbi della situazione. In attacco bisogna uscire dall’equivoco che ci si trascina dietro da tempo senza motivo. Ora non si può più andare avanti così, l’arrivo di Mourinho riuscirà a risolvere queste cose (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Per modo di giocare e rapidità, non certo nelle condizioni in cui è venuto a Roma, Daka ricorda molto Shabani Nonda (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Sergio Oliveira è un giocatore che mi piace molto, ha fatto vedere il suo valore anche in (STEFANO BORGHI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

La presentazione di Mourinho sarà molto più sobria di quanto ci aspettiamo. Per la data, credo sarà intorno al 20 giugno (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky