VOCALELLI: "Nonostante infortuni e torti arbitrali, la Roma è ancora lì" - ZAMPA: "Florenzi? Se fossi il suo procuratore gli consiglierei di guardarsi intorno"

12/11/2019 alle 23:25.
big-massimo-ascolto-new

Trend topic delle discussioni radiofoniche è sicuramente Alessandro , finito indietro nelle gerarchie al punto di non vedere il campo da titolare nelle ultime 6 gare. "Nel prossimo ciclo di partite capiremo se il futuro di sarà nella Roma o no" dice Alessio Nardo. "Che voglia andare via è una forzatura, però che l’agente abbia chiesto di fare un punto della situazione con la società a dicembre mi sembra credibile" aggiunge Alessandro Austini.

"In una situazione di emergenza come quella che ha vissuto la Roma è impensabile che non abbia trovato spazio" aggiunge Roberto Pruzzo.

Furio Focolari riprende le parole di Fonseca che l'ha definito "un'opzione": "Non è un'opzione, perché non gioca mai: per il tecnico è niente".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

C’è un caso e questo è abbastanza evidente. Dopo Genova è successo qualcosa che lo ha portato dalla parte dello spogliatoio che non decide (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5)

È ovvio che la società non veda terzino: in questi anni ha cercato sempre giocatori con caratteristiche diverse dalle sue. Per me non è un terzino, lo vedo meglio come esterno d’attacco o al massimo mezzala, ma in avanti la Roma ha abbastanza giocatori quindi se fossi il suo procuratore gli consiglierei di guardarsi intorno (CARLO ZAMPA, NSL Radio, 90.0)

La situazione ormai mi ha annoiato, penso che sia soprattutto un problema tecnico (ROBERTO INFASCELLINSL Radio, 90.0)

Il fatto positivo di questo Roma è che è ancora lì nonostante tutti gli infortuni e i torti arbitrali che ha subìto. Quel che non mi piace è che mancano un vice- e che manchi un regista (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mi piace Fonseca, è sempre equilibrato e non esagera mai nè quando vince nè quando perde. Mi preoccupa , nelle ultime 3 partite non c'è stato, e una grande squadra non può giocare senza centravanti (FRANCO MELLI Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Di questa Roma mi piace l'anima, i giocatori corrono e combattono (LUIGI FERRAJOLO,  Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Vedo ancora una mancanza di equilibrio, abbiamo esaltato troppo le vittorie e dato un peso eccessivo alle sconfitte. Non mi è piaciuto Fonseca a Parma, poteva gestire meglio i cambi, come . (ROBERTO RENGA,  Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

sta diventando un problema, infortunio a parte, la Roma non può avere un centravanti che segna 1 gol in 6 partite (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)


_____

Le strade sono due: o nel prossimo ciclo di partite riguadagna minutaggio oppure se non verrà considerato inevitabilmente prenderà in considerazione l’idea di cambiare squadra, soprattutto nell'anno dell'Europeo. Nel prossimo ciclo di partite capiremo se il futuro di sarà nella Roma o no (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

? E’ vero che terzino non lo vedi, ma non fa danni se gioca lì, l’ha già fatto. Al di là del fattore tecnico non so se sia successo qualcosa, ma la situazione non quadra (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Domenica era un’opportunità, se non riesci a vincerla non la dovevi perdere (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

è un giocatore che si può adattare a tanti ruoli, in una situazione di emergenza come quella che ha vissuto la Roma è impensabile che non abbia trovato spazio. Ma non mi scandalizzerei neanche tanto: che caso è? Non escludo nulla, non è obbligatorio che rimanga in una situazione di disagio. Secondo me, all' andrebbe benissimo (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Che voglia andare via è una forzatura, però che l’agente abbia chiesto di fare un punto della situazione con la società a dicembre mi sembra credibile. Da giorni sto provando a capire se c’è qualcosa ma non trovo nulla. Per com’era la situazione, credo che i 10 punti in queste 5 giornate di campionato siano un buon bottino (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Fonseca ha tutto il diritto di non far giocare , ma non può dire che lo considera un giocatore importante: è un bugiardo. Non è un'opzione, perché non gioca mai: per Fonseca è niente. Mi rifiuto di credere che il 24 sia più scarso di Santon. Non mi va giù, la considero una cattiveria (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

ha sbagliato ad accettare di cambiare ruolo pur di giocare. Nell' sarebbe titolare (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Non vorrei che questa capacità di giocare con i piedi di Pau Lopez diventi un eccesso di fiducia (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky