La Roma torna in campo stasera contro il Verona e per Di Francesco e i suoi sarà l'occasione per scacciare un po' di negatività. "Il tecnico è molto più preparato di quello che sta pensando la gente, ha una personalità molto forte" dice Sandro Sabatini. Questa la lettura di Alessandro Austini invece: "Si coccola pubblicamente Di Francesco per continuare ad attaccare Spalletti".
Si discute anche del possibile turnover che potrebbe arrivare stasera: "Penso che questo sia il momento delle certezze, non credo quindi che Di Francesco farà molti cambi", l'opinione di Fernando Orsi.
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Il ritorno di Florenzi è una grandissima notizia per Di Francesco e per la Roma: un giocatore straordinario che è mancato tantissimo in questi mesi, soprattutto per la sua duttilità. Mi aspetto diversi cambi nella formazione di questa sera perchè se non provi alcuni giocatori col Verona non avrai tante altre possibilità (MICHELE GIAMMARIOLI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)
- Il ritorno di Florenzi, in grande forma mi auguro, potrebbe coincidere con la possibilità per Di Francesco di schierarlo anche da mezzala prossimamente, per dare dinamismo ad un centrocampo troppo lento in alcuni suoi uomini come De Rossi e Strootman (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)
- Io sono con Di Francesco, certe critiche sono di cattivo gusto. Questo allenatore non piace. Penso che questo sia il momento delle certezze, non credo quindi che Di Francesco farà molti cambi, si affiderà ai giocatori di chi per lui è una sicurezza perché stasera è necessario vincere (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Guardando la fascia destra, è completamente nuova con Florenzi e Under. Per me è il momento delle certezze, la certezza sarebbe Perotti e lo metterei titolare e magari lo farei riposare nel secondo tempo (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Spero che la Roma abbia seguito Di Francesco al Sassuolo. Di Francesco è molto più preparato di quello che sta pensando la gente, ha una personalità molto forte. All'interno della Roma lo hanno già conosciuto, le risposte che sta dando sono più per i tifosi e i giornalisti (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Si coccola pubblicamente Di Francesco per continuare ad attaccare Spalletti. Quanti ne ha fatti arrabbiare l’ex tecnico della Roma…l’attuale allenatore dà l’idea di essere più avvicinabile, uno che magari può risponderti a un messaggio (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Non so chi ha scelto Di Francesco, non penso l'abbia scelto Monchi che credo non lo conoscesse neanche. Penso sia stata una scelta dettata dalla comodità. Io ho fatto 5 giorni a Roma ed ho notato grande perplessità su Di Francesco. In tal senso stasera è una grandissima occasione perché il Verona è impresentabile in questo momento (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Credo che dipenderà anche dal meteo la scelta di Under dal primo minuto (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)