MASSIMO ASCOLTO FLASH
Come già successo lo scorso anno, anche questa Serie A verrà inaugurata dalla Roma. I giallorossi ospiteranno l'Udinese all'Olimpico, alla ricerca della prima vittoria ufficiale di questa stagione sportiva. "Già da oggi il campionato potrebbe presentare qualche sorpresa. La Roma comunque incontra una squadra scarsa ma dobbiamo verificare come è stata smaltita la partita di Oporto e non scordiamoci che l'Udinese l'anno scorso ha sorpreso la Juventus a Torino alla prima giornata", avverte Franco Melli. "Io spero che le persone che oggi andranno allo stadio abbraccino al meglio la nostra Roma, partecipando in maniera importante dando sostegno alla squadra", spera Riccardo 'Galopeira' Angelini.
Si discute ancora delle parole di Spalletti in conferenza stampa. "Secondo me ha detto con una brutalità eccessiva che Paredes è meglio di Pjanic, non è una cosa che si può dire", dice Paola Di Caro.
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Alla fine penso che stasera la Roma porterà a casa la gara contro l'Udinese, qualitativamente è troppo superiore. Il rischio è quello di portare a lungo lo 0-0 e farsi incartare da Iachini, ma non più di quello. La Roma è reduce da una stagione deludente, mi aspetto che migliori e arrivi almeno seconda. Pjanic? Il bosniaco non è mai stato incisivo nella Roma, Strootman e Paredes possono far meglio (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Pjanic meglio di Paredes? Magari con lui ad Oporto quella punizione al 95' sarebbe stata calciata in modo diverso... (MATTEO RAIMONDI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Strootman e Paredes meglio di Pjanic? E' una difesa d'ufficio di Spalletti al suo gruppo, non vuole dare alibi a nessuno (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Vedremo ora se ci sarà la tanto attesa riabilitazione di Dzeko. Già da oggi il campionato potrebbe presentare qualche sorpresa. La Roma comunque incontra una squadra scarsa ma dobbiamo verificare come è stata smaltita la partita di Oporto e non scordiamoci che l'Udinese l'anno scorso ha sorpreso la Juventus a Torino alla prima giornata (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Sistemi di sicurezza? Certe misure le adottano solo qui, se all'Olimpico avessero portato il famoso motorino di San Siro avrebbero chiuso lo stadio per due anni... (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2)
- La partita importante non è quella di stasera ma quella di mercoledì: io avrei provato già da stasera i centrali che giocheranno con il Porto. Per il resto penso che anche questa Roma in cantiere sia sufficiente per battere l'Udinese. Le dichiarazioni di Spalletti? Pure il Crotone vuole vincerle tutte... (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Su Strootman e Paredes Spalletti dice che non rimpiange chi ha perso. Secondo me ha detto con una brutalità eccessiva che Paredes è meglio di Pjanic, non è una cosa che si può dire. Sembra che Paredes lo mettano sul mercato i giornali, ma è Spalletti che ha detto più volte che può stare sul mercato (PAOLA DI CARO, Rete Sport, 104.2)
- Il Manchester United ha uno sponsor persino per le maglie di allenamento, noi non riusciamo ad avere uno sponsor dopo anni di Champions League. Che cosa manca per trovare uno sponsor? Che serve di più per avere una sponsorizzazione? (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
- Credo che ci sia un solo grande rischio oggi: che la Roma possa pensare già alla partita di martedì contro il Porto. Bisogna pensare partita per partita come dice Spalletti, ma un conto è dirlo e un conto è farlo (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Io spero che le persone che oggi andranno allo stadio abbraccino al meglio la nostra Roma, partecipando in maniera importante dando sostegno alla squadra (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)