MASSIMO ASCOLTO
Rabiot si avvicina. In un weekend senza calcio per via della sosta per le nazionali la Roma fa le prime mosse per il mercato di gennaio. E Sabatini riparte dall'ultimo discorso interrotto lo scorso 2 settembre. L'incontro avuto ieri tra i dirigenti giallorossi e gli agenti del giocatore è il primo segnale che la Roma è vicinissima al talento francese. "Un meraviglioso colpo per il futuro", commenta Roberto Renga. "Sarebbe un ulteriore messaggio: un giocatore di talento che sceglie la Roma", il pensiero di Riccardo Gentile. Gli fa eco David Rossi: "L'ennesima che la Juve avrebbe la meglio su Juve e Arsenal". "Ma non vorrei che con il suo arrivo qualcuno possa partire", le perplessità di Fernando Orsi a cui si aggiunge Piero Torri: "Mi sembra esagerato aggiungerlo all’attuale rosa"
Si commentano anche le parole di Allegri che si è detto contrario alla moviola in campo: "La cosa peggiore che ha detto è: 'Ci fosse stata la moviola Juve-Roma durava 2 ore'. E io aggiungo: sti cavoli!!!", è il commento di Gianluca Piacentini.
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Il Florenzi che vedo in Nazionale mi conferma le intuizioni di Garcia, ha trovato esattamente il suo ruolo. Con la sua continuità può fare la differenza (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Rabiot? Qualche domanda me la faccio: mi sembra esagerato aggiungerlo all’attuale rosa (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Qualche risposta non elegante fossi stato nella Roma l’avrei data dopo la partita contro la Juventus: il calcio è un mondo non elegante, e ci si deve adeguare a questo sistema (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
- Allegri contro la moviola in campo mi fa ridere. La cosa peggiore che ha detto è: “Ci fosse stata la moviola Juve-Roma durava 2 ore”. E io aggiungo: sti cavoli!!! (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Spero che la Roma faccia ricorso per Manolas. Sarà comunque fondamentale il recupero di Astori per la partita contro il Chievo (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 105.6)
- La partita con il Chievo è importante quanto quella contro il Bayern: il campionato è l’obiettivo più alla portata dei giallorossi (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- Garcia ritiene molto più pronto Paredes rispetto ad Ucan: per il turco, come sottolinea spesso il mister, il problema è la lingua (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
____
- Strootman? Pensare che i tempi di recupero si fossero ristretti era un po' una forzatura. Si è rispettata la previsione di Emanuelson...(ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 105.6)
- Rabiot? Sarebbe un colpo meraviglioso per il futuro. Mi sembra un giocatore diverso rispetto al 'turchetto' che faceva la panchina al Fenerbahce. Ha un bel caratterino, come la mamma: mi raccomando trattatela bene! (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino & Sport)
- L’arrivo di Rabiot sicuramente darebbe un ulteriore messaggio: un giocatore molto considerato, con un futuro luminoso, che sceglie la Roma (RICCARDO GENTILE, Rete Sport, 105.6)
- Rabiot? Penso che l'obiettivo della Roma sia prenderlo per non perderlo. E' un giocatore che in prospettiva mi sembra bravo, è tornata la politica di Sabatini sui giovani. Non vorrei che arrivando lui, però, qualcuno possa partire. E qui l'indiziato principale è Strootman (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino & Sport)
- Rabiot? Sarebbe l'ennesima volta che la Roma avrebbe la meglio, non solo sulla Juventus, ma anche su Arsenal e Manchester United (DAVID ROSSI, Roma Radio, 100.7, GoodMorning Roma)
- Per Destro non è semplice avere davanti Francesco Totti. Mi sembra che lui la stia soffrendo questa situazione (MAX TONETTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Credo che la Roma sia strutturata come una grande squadra europea. E’ equilibrata in ogni suo settore (MASSIMO CAPUTI, Roma Radio, 100.7, Goodmorning Roma)
- Pallotta? Non doveva dire niente di esagerato, ma almeno richiamare l'avversario al rispetto si. Penso fosse una cosa dovuta (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)