PIACENTINI: "Allegri contro la moviola in campo mi fa ridere" - SAVELLI: "Campionato obiettivo alla portata dei giallorossi"

11/10/2014 alle 19:30.

MASSIMO ASCOLTO

Rabiot si avvicina. In un weekend senza calcio per via della sosta per le nazionali la Roma fa le prime mosse per il mercato di gennaio. E riparte dall'ultimo discorso interrotto lo scorso 2 settembre. L'incontro avuto ieri tra i dirigenti giallorossi e gli agenti del giocatore è il primo segnale che la Roma è vicinissima al talento francese. "Un meraviglioso colpo per il futuro", commenta Roberto Renga. "Sarebbe un ulteriore messaggio: un giocatore di talento che sceglie la Roma", il pensiero di Riccardo Gentile. Gli fa eco David Rossi: "L'ennesima che la avrebbe la meglio su e ". "Ma non vorrei che con il suo arrivo qualcuno possa partire", le perplessità di Fernando Orsi a cui si aggiunge Piero Torri: "Mi sembra esagerato aggiungerlo all’attuale rosa"

Si commentano anche le parole di Allegri che si è detto contrario alla moviola in campo: "La cosa peggiore che ha detto è: 'Ci fosse stata la moviola -Roma durava 2 ore'. E io aggiungo: sti cavoli!!!", è il commento di Gianluca Piacentini.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Il che vedo in Nazionale mi conferma le intuizioni di , ha trovato esattamente il suo ruolo. Con la sua continuità può fare la differenza (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)
  • Rabiot? Qualche domanda me la faccio: mi sembra esagerato aggiungerlo all’attuale rosa (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)
  • Qualche risposta non elegante fossi stato nella Roma l’avrei data dopo la partita contro la : il calcio è un mondo non elegante, e ci si deve adeguare a questo sistema (PATRICK VOM BRUCKRete Sport, 105.6)
  • Allegri contro la moviola in campo mi fa ridere. La cosa peggiore che ha detto è: “Ci fosse stata la moviola -Roma durava 2 ore”. E io aggiungo: sti cavoli!!! (GIANLUCA PIACENTINITele Radio Stereo, 92.7)
  • Spero che la Roma faccia ricorso per . Sarà comunque fondamentale il recupero di Astori per la partita contro il Chievo (CARLO ZAMPARete Sport, 105.6)
  • La partita con il Chievo è importante quanto quella contro il Bayern: il campionato è l’obiettivo più alla portata dei giallorossi (IACOPO SAVELLIRete Sport, 105.6)
  • ritiene molto più pronto rispetto ad Ucan: per il turco, come sottolinea spesso il mister, il problema è la lingua (MARCO VALERIO ROSSOMANDOTele Radio Stereo, 92.7)

____

  • ? Pensare che i tempi di recupero si fossero ristretti era un po' una forzatura. Si è rispettata la previsione di Emanuelson...(ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 105.6)
  • Rabiot? Sarebbe un colpo meraviglioso per il futuro. Mi sembra un giocatore diverso rispetto al 'turchetto' che faceva la panchina al Fenerbahce. Ha un bel caratterino, come la mamma: mi raccomando trattatela bene! (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino & Sport)
  • L’arrivo di Rabiot sicuramente darebbe un ulteriore messaggio: un giocatore molto considerato, con un futuro luminoso, che sceglie la Roma (RICCARDO GENTILE, Rete Sport, 105.6)
  • Rabiot? Penso che l'obiettivo della Roma sia prenderlo per non perderlo. E' un giocatore che in prospettiva mi sembra bravo, è tornata la politica di sui giovani. Non vorrei che arrivando lui, però, qualcuno possa partire. E qui l'indiziato principale è  (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino & Sport)
  • Rabiot? Sarebbe l'ennesima volta che la Roma avrebbe la meglio, non solo sulla , ma anche su e Manchester United (DAVID ROSSI, Roma Radio, 100.7, GoodMorning Roma)
  • Per non è semplice avere davanti . Mi sembra che lui la stia soffrendo questa situazione (MAX TONETTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Credo che la Roma sia strutturata come una grande squadra europea. E’ equilibrata in ogni suo settore (MASSIMO CAPUTI, Roma Radio, 100.7, Goodmorning Roma)
  • Pallotta? Non doveva dire niente di esagerato, ma almeno richiamare l'avversario al rispetto si. Penso fosse una cosa dovuta (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)