MASSIMO ASCOLTO
Torna la Roma. Quale? E' la domanda principale dell'etere che s'interroga sulle possibili scelte di Rudi Garcia. "Sono convinto che giocherà Gervinho" il pensiero di Marco Valerio Rossomando. "Se partisse titolare l'ivoriano non sarebbe un bel segnale per la squadra", la tesi contraria di Andrea Di Carlo.
Franco Melli prende in esame la fascia destra romanista: "Non capisco chi continua a credere che Torosidis sarà titolare: o Garcia ci canzona o giocherà Maicon". E cambiando fascia Carlo Zampa sostiene: "Holebas sulla sinistra sarebbe un forte segnale per Cole".
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Roma-Cska? Spero che Akinfeev si confermi ai livelli del Mondiale... (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se l'obiettivo della Roma è veramente lo Scudetto, la partita di oggi è la più importante della settimana (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Cska? Penso solo all'Empoli. Holebas sulla sinistra sarebbe un forte segnale per Cole (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 105.6)
- Punto su Destro. Mi piacerebbe desse un segnale alla Roma e a tutte le critiche ricevute. (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
____
- Formazione complicatissima quella di oggi in relazione a quella di mercoledì. Le vere difficoltà di interpretazione sono tutte in attacco, perché sui terzini non ho dubbi: giocheranno Torosidis e Ashley Cole. Sono convinto che giocherà anche Gervinho, nonostante le parole di ieri di Garcia (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Cole deve essere un punto di forza della Roma, altrimenti Sabatini avrebbe potuto prendere un altro giocatore. Contro la Fiorentina ha fatto una partita d'ordine, ma deve dare di più (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Con tutto il rispetto, l'Empoli mi sembra un po' più scarso della Roma...direi di 4 categorie (SANDRO 'FUFFO' BERNARDINI, Rete Sport, 105.6)
- Ieri Garcia ha fatto una pretattica esagerata per una partita come quella di oggi contro l'Empoli. Mandare in campo Gervinho sarebbe un segnale negativo anche per chi è rimasto a Trigoria in questi giorni: l'ivoriano me lo aspetto sicuramente in panchina (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 105.6)
- Credo che sia più difficile la trasferta di Empoli della Roma che la sfida della Juve contro l'Udinese. Prevedo una vittoria dei giallorossi, ma a fatica: i padroni di casa sono giovani, corrono tanto e, nonostante la sconfitta, i toscani hanno giocato meglio dei friuliani nella prima giornata. Maicon? C'è chi vuole insinuare qualcosa che non esiste in fatti che sono chiarissimi (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
- Tutte queste partite come Empoli, la Roma le deve vincere. Chi sbaglia per primo perde un treno (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)
- Le partite di Roma e Juventus sono simili, entrambe facili sulla carta. Totti? Garcia ci ha fatto capire che giocherà le prossime sei partite e che non stravolgerà le sue formazioni. Bravo, è così che si fa (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
- Oggi si può presumere maggiormente una vittoria della Roma rispetto a quella della Juventus. Non capisco chi continua ancora a credere a Torosidis titolare contro l'Empoli: o Garcia ci canzona, o Maicon giocherà visto che ieri il francese ha assicurato che il brasiliano è già pronto (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
- La Roma dovrebbe stare meglio della Juventus dal punto di vista fisico (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
- Sono convinto che la Roma sia al 99% su Rabiot (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Parlare di riserve nella Roma di oggi mi sembra anacronistico: con Spalletti il primo cambio era Alvarez. Lì si poteva parlare di seconde linee (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 105.6)