"Da Garcia chiacchiere da bar". Una domenica tranquilla in casa giallorossa trova l'unico sussulto nella voce di Antonio Conte. L'allenatore della Juventus ha replicato a Rudi Garcia, che nei giorni scorsi aveva velatamente criticato le ultime avversarie dei bianconeri e auspicava che il Sassuolo schieri la miglior formazione possibile nel posticipo di domani. Puntualmente arriva una pioggia di critiche per l'uscita di Conte. "Parole vergognose, ma si è scordato le dichiarazioni di Spinelli?", commenta Francesco Oddo Casano. "Braccia tolte all'agricoltura, un imbecille: ha fatto una pessima figura": così Max Leggeri apostrofa il tecnico bianconero per quella che definisce un' "uscita cafona". "Si ricordi che con l'Udinese ha giocato un amichevole", rilancia Massimo Ruggeri. "Uno dei personaggi più rivedibili del nostro calcio, non ha perso l'occasione per farsi riconoscere", il giudizio di Marco Valerio Rossomando.
______________________________________
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
______________________________________
- Vergognose le parole di Conte su Garcia. Parla di provincialismo e di mancanza di rispetto da parte di Garcia, ma si è scordato quello che ha detto Spinelli prima di Juve-Livorno? Si è dimenticato i commenti di Guidolin, di Di Carlo, di Ventura, accondiscendenti con la Juve? Una vergogna... (FRANCESCO ODDO CASANO, Manà Sport, 90.9, Buona Domenica)
- Conte dice che le parole di Garcia sono chiacchiere da bar? Si ricordi che con l'Udinese ha giocato un amichevole (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
- Bellissime le dichiarazioni di Conte, ci vuole un pò di adrenalina nel calcio. A me non sta simpatico: le frasi di Garcia ci potevano stare, ma sono state dette per motivare l'ambiente (ROBERTO RAMBAUDI, Manà Sport, 90.9, Buona Domenica)
- Quella di Conte è un'uscita dialettica cafona: due braccia tolte all'agricoltura, un eterno sofferente, un uomo per il quale conta più l'apparenza, un uomo di scarso peso specifico. E' un imbecille, ha fatto una pessima figura: dimentica quello che ha detto Spinelli le cui dichiarazioni hanno condizionato l'esito di una partita e del campionato. Succede solo in Italia (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, Buona Domenica)
- Conte? Uno dei personaggi più 'rivedibili' del nostro calcio. Ha delle uscite incomprensibili, quella di oggi tra le sue peggiori uscite. Non ha perso l'occasione per farsi riconoscere (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Le dichiarazioni di Conte stonano così tanto. Peraltro su un allenatore, Rudi Garcia, che non ha mai parlato di arbitri, che ha escluso la teoria del complotto. Il discorso del francese non fa una piega: il Livorno si presenta a Torino, dovendosi salvare, con 6-7 giocatori in panchina. Non si può fare... (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Gesto bellissimo quello di Pjanic. Ma i difensori del Milan, birilli proprio... Resta il movimento geniale, mi ha ricordato Falcao in Italia-Brasile dell'82 (BOBO ARTEFATTI, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)
- Pensavamo che il caso Destro fosse un precedente per rivedere alla moviola le situazioni più gravi in campo. Invece adesso non si vede più nulla, si è preferito glissare perfino sul fallo di Robinho su Toloi... (RICCARDO LORIA, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
- Pjanic? Il gol ha fatto il giro del mondo e il valore del calciatore è cresciuto notevolmente. E' un giocatore delizioso (ANGELO DI LIVIO, Manà Sport, 90.9, Buona Domenica)
- Miralem Pjanic è un calciatore fantastico, a cui Garcia ha affidato il compito di far girare tutto il gioco della Roma. Difficile dire oggi se possa sostituire Totti, che per me è inavvicinabile (FULVIO STINCHELLI, Manà Sport, 90.9, Buona Domenica)
- Cercherei di prendere Demba Ba: starebbe benissimo in questa Roma (GIORGIO DE ANGELIS, Rete Sport, 105.6)