MASSIMO ASCOLTO - FERRAZZA: "Con questa Roma la sconfitta è episodica" - LEGGERI: "Il futuro è nostro" - ZAMPA: "Strootman grande acquisto" - ODDO: "Sua forza è leit motiv di questa squadra" - FALLICA: "Pjanic, rinnovo a breve"

19/01/2014 alle 12:45.

"Ieri ho visto tante cose belle": dalle parole di Carlo Zampa si evince la reazione dell'etere romano alla netta vittoria della Roma sul Livorno. Un 3-0 quasi bugiardo in relazione a quanto i giallorossi hanno costruito: "Il piccolo difetto è che ancora si sbagliano troppi gol", la critica costruttiva di Angelo Di Livio.

"Ieri ho visto tante cose belle": dalle parole di Carlo Zampa si evince la reazione dell'etere romano alla netta vittoria della Roma sul Livorno. Un 3-0 quasi bugiardo in relazione a quanto i giallorossi hanno costruito: "Il piccolo difetto è che ancora si sbagliano troppi gol", la critica costruttiva di Angelo .

"Una risposta fondamentale, da grande squadra. La sconfitta è ormai episodica", l'analisi di Francesca Ferrazza. Si accoda Max Leggeri: "Vince e convince: il futuro è nostro!". 

______________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.Buona lettura.

_________________________________

  • La forza di , la sua carica, il suo agonismo: ecco il leit motiv di questa Roma (FRANCESCO ODDO CASANO, Manà Sport, 90.9, Buona domenica)
  • Una novità, un dato importante che ci fa vedere quanto siano cresciuti i giallorossi: la Roma riesce a fare a meno di (EDOARDO CAIANIELLO, Manà Sport, 90.9, Buona domenica)
  • Ieri ho visto tante cose belle. sta crescendo ed è sempre più integrato nel gioco. È un giocatore di grandissimo talento, che tendeva ad essere un po egoista negli ultimi 16 metri. Ora lo vedo molto più ne vivo del gioco. Per il resto, rimane il più grande acquisto che ha fatto la Roma quest'anno (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)

     
  • Una risposta fondamentale da grande squadra, forse sottovalutata anche da noi. Storicamente la Roma ci ha abituato che quando c’è un tracollo, tracolla e basta. Ora invece la squadra c’è e la sconfitta, la figuraccia, è episodica. Questa è la cosa più importante (FRANCESCA FERRAZZA, Tele Radio Stereo, 92.7)

     
  • Viola ha fatto capire cos’era per lui la Roma. Presentò Liedholm in questa maniera: “Questo gradito incontro non è per presentare il signor Liedholm. E’ un’occasione per fargli i rallegramenti per il decimo scudetto del Milan, a cui facciamo un augurio per il futuro”. Cioè, faceva gli auguri per il futuro al Milan, a cui aveva appena sfilato l’allenatore, trattandola come una società di retroguardia... Questo fa capire che livello di consapevolezza avesse della squadra che aveva preso (MASSIMO IZZI, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)

      
  • Ieri sera la Roma ha confermato quanto stia diventando forte: una squadra che vince e convince, prendendo a schiaffi l'avversario. In campo e fuori dal campo, la Roma sta puntando decisamente ad aprire un ciclo vincente. Impone il proprio gioco contro qualsiasi avversario. Il futuro è nostro! (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, Buona domenica)

     
  • Un'altra grande prova di forza e maturità della Roma. C'è ancora un piccolo difetto, secondo me sbaglia ancora troppi gol, questo aspetto va un pò corretto (ANGELO , Manà Sport, 90.9, Buona domenica)

     
  • Credo che firmerà a breve per la Roma. Un rinnovo oltre 3 milioni di euro per il calciatore (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)