Torna il Campionato ma non la Roma, che scenderà in campo domani sera contro il Cagliari. 24 ore di attesa, quindi, prima del ritorno in campo degli uomini di Garcia. 2
Ma la domenica giallorossa è resa più triste dalla notizia della morte di Amadeo Amadei. Uno che "Ha vissuto a pieno la sua vita e la sua storia d'amore con la Roma", come sostiene Fulvio Stinchelli. Paolo Assogna loda il ricordo della società giallorossa: "Mi piace che questa società guarda al futuro ma non dimentica il passato".
________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
________________________________
- A questo punto sarebbe un fallimento non arrivare tra le prime tre (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
- Se la Roma non arrivasse tra le prime tre sarebbe una delusione, non un fallimento. L'obiettivo ad inizio anno erano le prime cinque posizioni (MASSIMILIANO ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
- Le persone non se ne vanno se restano nel cuore di chi rimane. Purtroppo si affolla la curva paradiso, se ne va un grande della Roma (TONINO CAGNUCCI, Rete Sport, 105.6)
- Il recupero di Maicon è indispensabile per Garcia (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Di Amadei ne ho sempre sempre sentito parlare da tifosi più anziani, è stato un simbolo di questa squadra. Mi piace che questa società guarda al futuro ma non dimentica il passato (PAOLO ASSOGNA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il mito di Campo Testaccio ha accompagnato i miei inizi da calciatore. Spero che venga restituito al calcio (GIGI DI BIAGIO, Rete Sport, 105.6)
- Notizia dolorosa quella della scomparsa del Fornaretto di Frascati, Amadei. L'ho conosciuto intimamente, l'ho apprezzato come grande calciatore e grande uomo. Era un uomo delizioso, se n'è andato un amico. Ha vissuto a pieno la sua vita e la sua storia d'amore con la Roma (FULVIO STINCHELLI, Mana Sport, 90.9)