Il fermo immagine sulla Serie A, imposto dalle Nazionali, permette di allargare gli argomenti nell'etere romano. Si parla di obiettivi stagionali, con Riccardo
Non manca la parentesi sul mercato. Luca Valdiserri fa la lista della spesa: "Serve almeno un centrale di difesa e un centrocampista duttile per gennaio".
________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_________________________________
- Per la Nazionale proprio non ci spero in Destro: nella Roma di Zeman non giocava, era una riserva. Non è al livello della Nazionale, in questo senso spero in Totti (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Sì, ma con Zeman era riserva pure De Rossi... (STEFANO RAUCCI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Gli scudetti si vincono, spiace dirlo, con le piccole: il passo falso della Roma col Sassuolo è indicativo. Ma ora i giallorossi possono ricompattarsi nella pausa. E occhio al ritorno dell'Inter con Thohir (MARCO IARIA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La parabola di Burdisso alla Roma è giunta alla conclusione: è bene lasciarsi nel momento migliore, quando si perde qualche colpo ma quando c'è ancora l'amore. C'è affetto tra Burdisso e i tifosi, esporlo a brutte figure incrinerebbe il rapporto (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- Io insisto: firmo ora per il terzo posto (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Almeno un centrale di difesa e un centrocampista duttile va preso a gennaio. No allo scambio Marquinho-Kuzmanovic, al limite dall'Inter prenderei Alvaro Pereira (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)