Un nome, un sogno di mezza estate può scuotere il mercato romanista. Per ora un'idea, nulla più. Ma l'acquisto di Karim Benzema alzerebbe a dismisura la già torrida temperatura della capitale.
Benzema o meno, la rosa romanista è ancora in divenire "Ora serve una cessione big, e sarà Osvaldo. Che errore...", il parere di Stefano Carina. Ma una nuova trasformazione radicale per Franco Melli non è un buon segno: "Le cessioni della Roma dimostrano che chi costruisce la squadra ci capisce poco: ogni volta la rosa è stata smontata e rimontata da capo". Roberto Pruzzo avalla questa tesi: "Anche il cambio d'allenatori è sintomo di indecisione: mancano le certezze".
________________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_________________________________________
- Considerate le cessioni che la Roma ha in programma, per me un giocatore di livello lo può ancora prendere e chiuderebbe in pari. Anche perché a Trigoria si sono ormai resi conto che Destro non è pronto (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Che la Roma non fa le coppe non è per forza un deterrente. Lo ha detto anche Strootman: non è sempre così decisivo, per molti limportante è la continuità (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Quando si parla di sogno di Benzema non si parla di cose campate in aria. Forse non sarà lui ad arrivare, ma quello che è certo è che la Roma sta cercando un giocatore del suo profilo per sostituire Osvaldo (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Io per la Roma confido in Strootman, un giocatore che manca dai tempi di Emerson. E' un carrarmato, si fa sentire, ha cattiveria agonistica... è quello che alla Roma mancava da anni. Certo, solo lui non basta (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 105.6)
- - - - - - -
- A Benzema non ci credo: la Roma ha una possibilità su 100 di prenderlo, forse anche di meno. Però credo che al vaglio ci sia lipotesi concreta di chiudere con un acquisto pesante (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ancora chiamate dicendo siete troppo severi con la Roma? Hanno raso al suolo la Roma dei Sensi
(FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- La Roma può arrivare terza? No (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Penso che dopo Gervinho, la Roma prenderà altri due giocatori ma servirà la cessione di un big, che sarà Osvaldo. Per me è un errore perché è il secondo o terzo attaccante italiano (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- A vedere Maicon da vicino fa veramente impressione (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Per me cè ancora da rivedere la difesa, soprattutto le fasce. E il fatto che se ne parli così poco mi preoccupa molto
(MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- In questo momento per me lattaccante è una priorità (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- Pallotta forse non capisce che quel logo è la storia della As Roma. E non capisce nemmeno che, invece di Bradley, è Totti il vero esportatore del marchio Roma (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5)
- Le cessioni della Roma dimostrano che chi costruisce la squadra ci capisce poco: ogni volta la rosa è stata smontata e rimontata da capo, speriamo sia la volta buona (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5)
- Anche il cambio d'allenatori è sintomo di indecisione: mancano le certezze, ma è una tendenza che spero sparisca presto (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5)
- Chiriches è il difensore che manca alla Roma (CAMILLA SPINELLI, Rete Sport, 105.6)
- Il centrocampo della Roma è ricco, ma non c'è un utilizzo eccessivo degli stessi: non si possono mettere ovunque e non possono fare tutto. Nel gioco di Garcia non sono troppi, è vero: le cessioni riguarderanno altri reparti (GIORGIO MARTINO, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
- Come noi stiamo imparando cosa è un CEO, così Pallotta e gli americani potevano imparare cosa fosse 'AS' (RICCARDO ' GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Leggo Benzema e rimango basito: mi sembre molto molto complicato che possa venire alla Roma, per vari motivi. L'ingaggio, la scelta personale, la mancanza dell'Europa... (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
- Chiuderei oggi il mercato della Roma. Temo che da qui alla fine possa esserci qualche cambiamento in negativo. Benzema? Sono stato a cena ieri con due miei amci procuratori e mi hanno confermato che se il Real Madrid prende Ibrahimovic e Suarez lui può partire (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)