Roma-Fiorentina, il giorno dopo. La capitale di sponda giallorossa si sveglia col sorriso e con l'immagine ancora scalfita negli occhi dei 4 gol che hanno permesso di sconfiggere la Fiorentina di Montella. Migliore in campo di ieri sera un immenso Francesco Totti.
Roma-Fiorentina, il giorno dopo. La capitale di sponda giallorossa si sveglia col sorriso e con l'immagine ancora scalfita negli occhi dei 4 gol che hanno permesso di sconfiggere la Fiorentina di Montella. Migliore in campo di ieri sera un immenso Francesco Totti. "Sta vivendo una seconda giovinezza con Zeman", il commento di Emanuela Valente. Sulla prestazione del capitano. Massimo Ruggeri aggiunge: "Totti, secondo il parere di molti, non avrebbe dovuto rendere nulla. E invece ".
Ma la squadra travolgente ammirata nel freddo dell'Olimpico, dove può arrivare? "Troppo parlare di scudetto, ma per la Champions la Roma c'è", il parere di Stefano Raucci.
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Troppo parlare di scudetto, ma per la Champions la Roma c'è. Poi ricordiamoci cosa è successo alla Lazio quando ha provato a parlare di scudetto... (Stefano Raucci, Radio Radio, 104.5)
* Io ancora mi mangio le mani per i punti persi contro Bologna e Udinese. Perdere contro di loro è stato un suicidio: 6 punti e la Roma sarebbe stata prima in classifica (Max Leggeri, Radio Manà Sport, 90.9)
* Nella partita di ieri sera l'unico difetto della Roma è stato quello di essersi divorata una marea di gol. E comunque Goicoechea con quella parata ha salvato la Roma da un pareggio immeritato (Angelo Di Livio, Radio Manà Sport, 90.9)
* A Zeman interessa la squadra: Zeman non crede che De Rossi sia quello che tutti noi stimiamo. Nella sua buona fede, si è dovuto inventare Bradley mediano (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5)
* La partita di Destro mi è piaciuta tanto. Però certo, Osvaldo entra, tocca un pallone e fa gol... E' indicativo (Matteo Roscioni, Rete Sport, 105.6)
* Meno male che Totti era finito. Ma perché Zeman si ostina a far giocare Totti? Si chiedevano tanti fino a qualche tempo fa. Totti, secondo il parere di molti, non avrebbe dovuto rendere nulla. E invece (Massimo Ruggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
* Secondo me non è un caso che da quando Pjanic gioca titolare la Roma non ha mai perso (Chiara Zucchelli, Rete Sport, 105.6)
* Totti sta vivendo una seconda giovinezza con Zeman (Emanuela Valente, Radio Manà Sport, 90.9)
* Olivera non era da rosso... dovevano dargli il 41 bis e dirgli: "Vabbè se rivedemo tra trent'anni" (Sandro Fuffo Bernardini, Rete Sport, 105.6)