Il Napoli vuole lo sconto per Manolas

20/06/2019 alle 15:22.
napoli-galatasaray-amichevole

IL TEMPO (F. BIAFORA) - Si avvicina la fatidica data del 30 giugno e Petrachi è al lavoro per ottenere la cifra necessaria prima della chiusura del bilancio. Il ds, che entrerà in carica a Trigoria dal 1 luglio, sta tenendo vivi i contatti con il per il possibile trasferimento di (4,9 milioni di valore residuo a bilancio), ma i partenopei hanno chiesto uno sconto sulla clausola rescissoria. Ad esporsi in prima persona è stato De Laurentiis: " può essere un ottimo rimpiazzo di Albiol. Ma ci sono problemi di tipo caratteriale e di tipo economico. La Roma deve scendere dai soldi che chiede. Stiamo - ha detto a Kiss Kiss - verificando come poter acquisire a un prezzo consono e giusto per un giocatore che già ha una certa eta. Non è più rivendibile".

L'intenzione delle società, nonostante la pretattica del presidente azzurro, è quella di trovare una soluzione che accontenti tutti ed uno scambio con Diawara, valutato poco meno di 25 milioni, più un conguaglio a favore dei giallorossi, non è un miraggio. La Roma sta cercando di tirare sul prezzo ma la necessità di effettuare una plusvalenza rende più forte la posizione del , con cui il greco ha già un accordo.

Intanto la Sampdoria ha deciso di non riscattare Defrel, che tornerà alla base e potrà essere inserito nella trattativa per Barella, giocatore seguito attentamente da Petrachi (che non ha fatto alcuna offerta per il rinnovo di Pellegrini), desideroso di regalare un grande colpo a Fonseca. Difficile arrivare a Bonifazi: piace, ma non saranno effettuate trattative con il Torino. Piace Saliba del Saint Etienne.

Clicky