Zidane perde i pezzi Real all’Olimpico senza Bale e Marcelo

10/02/2016 alle 14:45.
real-madrids-bale-celebrates-after-scoring-a-goal-against-getafe-during-their-spanish-first-division-soccer-match-in-getafe

Come riporta il quotidiano sportivo, Marcelo e Bale non saranno parte di Roma-Real. Marcelo è caduto pesantemente sulla spalla sinistra agli sgoccioli della partita col Granada: ieri gli esami clinici hanno confermato la presenza di una lussazione escludendo la partecipazione del brasiliano dalle gare con Athletic, Roma e Malaga.

Negli ultimi giorni se è allenato a parte anche Gareth Bale, il cui recupero per l’Olimpico veniva dato per certo. E invece ieri è emerso che durante il lavoro svolto sulla sabbia a Valdebebas il gallese ha sofferto una ricaduta del noioso infortunio al soleo destro e in attesa di conferma ufficiale viene escluso il suo impiego a Roma. Bale era in grandissima forma, 11 reti in 8 partite, quando si è fermato contro lo Sporting il 17 gennaio. Sesta lesione al soleo, la prima a destra dopo 5 a sinistra (l’ultima a ottobre, con 3 settimane di stop). Al suo posto continuerà a giocare James Rodriguez.

(gasport)