Roma-Juventus verso il tutto esaurito

18/01/2014 alle 11:19.

Alle 18.00 la Roma giocherà contro il Livorno, ma a catturare l'attenzione di molti tifosi è la partita di martedì contro la Juventus. Infatti ormai sono in tantissimi coloro che cercano di accaparrarsi un biglietto per il match di Coppa Italia mentre, da quanto riporta il quotidiano sportivo

Alle 18.00 la Roma giocherà contro il Livorno, ma a catturare l'attenzione di molti tifosi è la partita di martedì contro la . Infatti ormai sono in tantissimi coloro che cercano di accaparrarsi un biglietto per il match di Coppa Italia mentre, da quanto riporta il quotidiano sportivo, sarebbe opposto il destino del match di oggi contro i toscani. Per la partita di oggi sono stati venduti solamente 9000 tagliandi (a cui vanno aggiunti i 23mila abbonati) contro i 45000 per il big match contro i bianconeri.

Dati da record, o quasi, visto che nonostante fino a -Atalanta ancora non si poteva sapere con certezza se le squadre si sarebbero affrontate all'Olimpico o allo Stadium. A 3 giorni dalla partita, sono già esauriti Curva e Distinti, ma anche per la Tevere stanno per terminare (45 euro intero, 25 ridotto). Il settore con maggiore disponibilità è la tribuna Monte Mario (50 intero, 30 ridotto). Insomma, sembra una questione di ore prima di raggiungere il tutto esaurito.

(corsport)