}

Campagnaro e Jonathan tengono in ansia Mazzarri

04/10/2013 alle 10:58.

GASPORT (L. TAIDELLI) - Anche Walter Mazzarri sa alzare il piede dall’acceleratore. Dopo la seduta durissima di mercoledì, ieri il tecnico e il suo staff hanno alleggerito i carichi di lavoro. La partitella comunque ha confermato la sensazione che dom

Tre dubbi I dubbi al momento sembrano essere tre, di cui due legati a questioni atletiche. Anche ieri infatti Campagnaro e Jonathan hanno lavorato a parte. I due stentano a recuperare dagli acciacchi eredità della sfida del 26 settembre contro la . Sembrava che sarebbe bastato tenerli in panchina a Trieste contro il Cagliari, invece si è deciso di procedere con la massima cautela. In quest’ottica sarà decisiva la rifinitura di oggi pomeriggio, cui potrebbe assistere anche il presidente Massimo Moratti. Se i due marcassero nuovamente visita aumenterebbero le chance di rivedere in campo dal 1’ Pereira e Rolando. E, con tutto il rispetto per il centrale ex Porto, per Mazzarri poter mettere Campagnaro sulle tracce di Gervinho sarebbe parecchio importante. L’altro ballottaggio riguarda l’interno sinistro. Anche ieri è stato provato Kovacic, che contro il Cagliari è piaciuto anche se inevitabilmente dopo il lungo stop non ha ancora i 90’ nelle gambe. Difficile pensare a sorprese in avanti. Dovrebbe toccare ancora ad Alvarez e Palacio.

Occhio al Parma Tra oggi e domani torneranno anche le sessioni video. Probabile che Mazzarri faccia rivedere ai suoi soprattutto Parma Roma. Gli emiliani infatti giocano in modo molto simile all’Inter e per metà gara hanno messo in difficoltà la squadra di Garcia. Che tra l’altro proprio al Tardini ha incassato l’unica rete di questo campionato. Biabiany portò in vantaggio i suoi nel finale del primo tempo. Poi arrivò la rimonta romanista con , Gervinho e . (...)

Clicky