Anche Pereyra con Benatia!

05/06/2013 alle 09:29.

CORSPORT (A. GHIACCI) - L’appuntamento in Spagna è già fissato. La Roma parlerà con l’Udinese, società che da anni propone giocatori di livello pronti per giocare in Italia. Il club giallorosso, grazie all’opera dell’ormai plenipotenziario ds Walter Sabatini, è pronto per chiudere con Pozzo l’acqusito di Benatia, anche se il discorso

RUSSIA - Dalla Russia, intanto, arrivano rumors secondo i quali il Fabio Capello avrebbe caldeggiato all’amico Franco Baldini l’acquisto di Aleksandr Kokorin, 22enne centravanti della Dinamo Mosca già nel giro della nazionale maggiore. Il problema è che Baldini è sempre più sul piede di partenza. (...)
 
CESSIONI - Nel frattempo proprio è anche alle prese con le cessioni importanti, che possono essere diverse. Proprio in Spagna il ds giallorosso proverà a piazzare Osvaldo, che da quelle parti ha lasciato un buon ricordo quando giocava nell’Espanyol. Il centravanti italoargentino ha estimatori anche in Inghilterra, dove c’è il Chelsea che sicuramente vuole . Mourinho, di nuovo alla guida dei blues, ha chiesto l’acquisto del mediano che ormai sembra essere sempre più lontano dall’universo Roma. Il problema, facile intuirlo, è il prezzo: i 10 milioni sulpiatto da Abramovich comeprima proposta non accontentano le richieste giallorosse. (...)
 
REPLAY - Già fatto, invece, l’affare che porterà Stekelenburg al Fulham. Era già fatto a gennaio, quando il olandese volò a Londra prima di essere grottescamente richiamato a Trigoria per mancanza di un sostituto. Ieri Jansen, agente che in passato ha messo i bastoni tra le ruote della Roma, ha parlato del suo assistito Stekelenburg:  «Il club giallorosso ha raggiunto l’accordo con il Fulham per il trasferimento. Adesso il club e il giocatore possono trattare» . Alla Roma arriverà il giovane brasiliano Rafael, prelevato dal Santos: nel cambio con Stekelenburg la società di Trigoria non investirà un euro. (...)