IL MESSAGGERO (S. CARINA) - «Abbiamo preso un impegno e prego tutti gli organizzatori di creare una bella sala, con una teca di cristallo, perché vorremmo portare la Coppa Italia in crociera con noi». Era l'auspicio che Andreazzoli, in occasione della presentazione della crociera giallorossa che salperà il prossimo mese, fece l8
CONVOCAZIONI SGRADITE
In questi giorni Andreazzoli è più meticoloso del solito. Out Stekelenburg, nutre ancora speranze di recuperare Torosidis che anche ieri ha continuato a lavorare in palestra. Salgono dunque le possibilità di vedere Marquinhos a destra con la conferma del tandem Burdisso-Castan al centro e Balzaretti a sinistra. In mediana, invece, Pjanic è in ballottaggio con Bradley per affiancare De Rossi anche se ieri il bosniaco è stato provato come vertice alto nel 4-2-3-1. In attacco Osvaldo è favorito su Destro assente insieme a Florenzi anche oggi dovendo partecipare allo stage iniziato a Milanello in vista della fase finale del Campionato Europeo in Israele. Doppia convocazione non gradita dal club giallorosso che ha provato, invano, a non far partire i due calciatori. Da segnalare lesposizione ieri di due striscioni dai contenuti intimidatori: «O coppa o morto» e «Chi tocca la lupa muore».
DERBY AL QUIRINALE
Oggi le delegazioni di Roma e Lazio saranno al Quirinale per incontrare il presidente della Repubblica Napolitano, nell'ambito delle iniziative che precedono la finale di Coppa Italia di domenica. La delegazione giallorossa che salirà al Colle sarà composta dal presidente Pallotta, Andreazzoli, De Rossi e lad Fenucci.