CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - In attesa di collezionare cifre da record in campionato e nelle coppe, la Roma si consola con il botteghino dove, in questa stagione comunque tormentata, è riuscita già a realizzare cifre nettamente superiori a quel
CHE NUMERI! - Partiamo dalle 716.800 presenze stagionali, ad oggi. Un numero incredibile (riferito a biglietti singoli, abbonamenti e area premium) se si considera che lanno scorso la Roma aveva chiuso la stagione con un totale di 584.000 presenze. Biglietti singoli: siamo a 239.265. Il podio della partite: Roma-Juve 29.459; Roma-Lazio 26.699; Roma-Milan 25.264. Laffluenza media è stata di 40.795 spettatori, con un significativo 13% in più rispetto a un anno fa. Incremento decisamente superiore rispetto a quello generale di tutta la serie A che si attesta al 2,1%. (...)
NUOVA CAMPAGNA - E partita ieri la nuova campagna di abbonamenti con il diritto di prelazione, che darà diritto a chi lo sottoscriverà, a partecipare direttamente al progetto grafico della terza maglia che la squadra indosserà nella prossima stagione. (...)
DEBUTTO - Con la trasferta di Torino e quella successiva di Milano per la Coppa Italia debutta la Roma Club Away, la carta che permetterà ai tifosi di seguire la Roma in trasferta anche senza la tessera del tifoso. (...)