Tornano Pjanic e Piris

19/04/2013 alle 10:19.

CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - Un giorno di riposo per smaltire la sbornia della qualificazione e qualche tossina di troppo nei muscoli. Da verificare oggi le condizioni di Florenzi che mercoledì sera a San Siro si è arreso dopo un tempo per una caviglia (la destra) dolorante. Un colpo dopo appena dieci minuti di gioco che ne

 - Parola sdrucciolevole, così come questo che si presenta in tono dimesso e senza nulla da perdere visto che ormai è virtualmente in serie B. Ma la Roma è squadra capace storicamente di tutto, anche di perdere in casa contro squadre già retrocesse.(...)
 
TRIDENTE - Difficilmente Andreazzoli rinuncerà al tridente in avanti, laddove e Lamela, però, svolgono compiti di raccordo tra il centrocampo ed il terminale d’attacco. ha bussato due volte e chiede che gli venga aperta anche la via di Roma-; vuole ricominciare la rincorsa a Piola e un Lamela così è difficile da lasciar fuori. (...)
 
MANCA UN TERZINO - La di Balzaretti apre un vuoto a sinistra, a meno che Andreazzoli non voglia riempirlo ancora con Marquinho, apparso a disagio nel ruolo. Una soluzione: Piris a destra e a sinistra. (...)