CORSPORT (R. MAIDA) - «La disperazione moltiplica gli sforzi» . Andreazzoli sceglie un concetto impegnativo (ma vero) per sollevare lattenzione della Roma, prevedendo una trasferta molto complicata. «Nella vita ho visto madri che hanno tirato su delle au
Durante il volo per Palermo, Osvaldo sembrava meno allegro del solito. Come distratto da pensieri lontani. Andreazzoli lo sostiene: «Daniel si è allenato bene come tutti gli altri. Se rischia la panchina lui, la rischiano anche i suoi compagni. Capitano dei momenti in cui non riesci a fare quello che vorresti, è fisiologico. Ma stiamo parlando di un giocatore fortissimo, non forte. E se lo difendo non è per partito preso. E perché lo merita» (...)
LELOGIO - Fiducia piena anche per De Rossi, alla ricerca del primo gol stagionale con la Roma: «Sta crescendo e mi sta dando tutto ciò che gli avevo chiesto. Sul piano tattico è sempre stato eccezionale, sia con me che con Prandelli in Nazionale. Forse siamo troppo critici con un giocatore che sta facendo un buon finale di stagione. (...)
E mentre nel misterioso Dodò ripone grandi speranze per il futuro ( «Vi sorprenderà» ), Andreazzoli lancia un segnale di leggerezza in vista del derby: «Mi piacerebbe una conferenza stampa congiunta con Petkovic (...)