Dubbio Totti per domenica

17/01/2013 alle 10:10.

GASPORT (M. CECCHINI) - C'è qualcuno tornato in anticipo, e non proprio sereno. Si tratta di Stekelenburg, che una influenza ha tenuto fuori dalla sfida in cui era in predicato di giocare. Per Zeman, che vede meglio Goicoechea, pochi problemi, ammesso che Lobont (anche lui influenzato) recuperi per domenica.

 
Ansia A proposito di recuperi, più complicato appare quello di in vista dell'Inter. Ieri il capitano ha svolto solo lavoro in acqua e fisioterapia. Tenendo conto che il retto femorale è un muscolo da non sottovalutare e che presumibilmente all'Olimpico la temperatura sarà bassa, il rischio di un nuovo forfeit è concreto. Il giorno della verità comunque sarà domani: se non si allenerà sarà ufficialmente out. 
 
Bellomo & Co. Sul fronte mercato, la Roma insiste per Bellomo (Bari), ma non trascura neppure le operazioni alternative. Detto che l'estero Haidara (Nancy) ieri ha cambiato versione e ha detto di preferire la Premier (cioè il Newcastle) alla Serie A, ieri alcuni nomi sono entrati nell'orbita giallorossa: l'argentino Lucas Orban, terzino sinistro del Tigre (in prestito dal River), classe 1989, comunitario; l'uruguaiano Diego Laxalt, classe 1993, regista mancino del Defensor Sporting (ora al torneo Sudamericano Under 20), e il serbo Nemanja Matic, classe 1988, del Benfica.