Prove generali verso il futuro

23/11/2012 alle 08:44.

CORSPORT (S. DI SEGNI) - Pianificano il futuro, per certi versi lo simulano, apportando accorgimenti e novità al presente: una sorta di training per lo stadio che verrà, l’Olimpico come palestra, il tifoso al centro. La Roma americana ha già

CON IL TIFOSO - L’estate scorsa è stato messo in moto il centro servizi: è destinato a traslocare, ma nel frattempo cammina a pieni giri. Lavora per assistere i tifosi, porta avanti la campagna abbonamenti - accanto al servizio ticketing on line - e ha un’equipe apposita che cura la vendita dei palchetti: nell’ambito dell’accordo con il Coni, c’è un servizio premium che comprende poltrone speciali e zone executive completamente rinnovate. (...)
 
OPEN DAY - L’interazione con tra club e tifoso è uno dei punti cardine delle strategie, in questo senso l’Open Day può essere inteso come il primo grande evento organizzato dalla società: un abbraccio memorabile tra squadra e popolo giallorosso, diventerà una tradizione, perché sarà riproposto ogni anno per presentare la squadra prima della partenza per il ritiro. (...)
 
LA STORIA - Anche la Hall of Fame avrà una vetrina tutta sua nello stadio del futuro: ma perché perdere solamente un giorno per onorare la storia della Roma? Così, in attesa della nuova collocazione, la società ha riportato all’Olimpico Giacomo Losi e suoi fratelli: la mattina del 7 ottobre scorso, a una settimana dalla sberla con la (...)