LA REPUBBLICA (F. FERRAZZA) - Non si può certo dire sia uno che non dice quello che pensa, schietto sul campo e nelle dichiarazioni. Osvaldo, in unintervista rilasciata a GQ, ammette: «Se scoprissi che un compagno si è venduto una p
E ancora. «In Italia non cè mai una via di mezzo: un giorno sei da scudetto e quello dopo da rogo. La mancanza di equilibrio mi fa infuriare. I tifosi sono legittimati a fischiare? Quindi se un tifoso sbaglia sul suo lavoro posso andare a picchiarlo, gettargli una banana o dirgli che sua madre è una poco di buono? Bella logica». Intanto lattaccante si sta preparando per la trasferta di Siena, sta meglio fisicamente e ricomporrà il tridente offensivo con Destro e Totti. Continua invece a essere un mistero linfortunio di Stekelenburg, prima fermo per un problema al piede, poi per un altro al dito, con il risultato di quasi un mese dassenza.
E anche ieri in porta si sono alternati Goicoechea e Lobont. Il portiere olandese viene descritto come piuttosto scontento per il modo di giocare di Zeman. A questo punto non è da escludere che Stekelenburg possa essere ceduto a gennaio. Da segnalare che la Roma giocherà allOlimpico contro lAtalanta l11dicembre gli ottavi di finale di Coppa Italia.