IL MESSAGGERO (U.TRANI) - Zeman chiama in causa il Santissimo. Da mercoledì sta lavorando su Panagiotis Tachtsidis, il regista che viene dal Verona. Il greco potrebbe essere la sorpresa del boemo a San Siro. Bradley è infortunato
Solo De Rossi confermato, dentro Florenzi e, appunto, Tachtsidis. Se il primo ha almeno due presenze in serie A (nemmeno mezzora in tutto: 22 minuti domenica scorsa, 5 contro la Sampdoria nellultima del campionato 2010-2011), per il secondo è il debutto. Un reparto, dunque, abbastanza inesperto. E De Rossi cambierebbe posizione, allargandosi da intermedio.
In attacco può essere la prima volta del tridente pesante con Destro, Osvaldo e Totti. «Hanno dimestichezza con la porta, anche se poi in certe partite è difficile utilizzarli tutte tre», spiega Zeman, che cerca di risollevare Lamela, possibile escluso. «In un mese e mezzo, è migliorato nel ruolo che vorrei fargli fare. Ha capito quello che deve fare: ha grandi qualità, spero riesca a esprimerle». I convocati sono 21. Rimangono a casa gli indisponibili Bradley, Perrotta e Dodò, più il giovane brasiliano Lucca e il terzo portiere Goicoechea, che arriverà domani sera o martedì mattina.