Destro arriva, Borini saluta

13/07/2012 alle 09:28.

CORSPORT (G. D'UBALDO) - Mattia Destro è a un passo dalla Roma, ma nelle ultime ore l’inserimento del Milan ha reso più complicata un’operazione giunta in dirittura d’arrivo. Prima dell’inizio del ritiro giallorosso a Brunico ci sono stati almeno quattro incontri tra Walter Sabatini, Enrico Preziosi e Stefano Capozucca. Nel frattempo Franco

I SOLDI DI - L’arrivo di in giallorosso comporterebbe la cessione di . La trattativa con il Liverpool non si è arenata, anzi. Alla fine il club inglese pagherà per l’attaccante un cifra molto più vicina ai 14 che ai 12 milioni, 13,5 milioni più bonus, per l’esattezza. Offerta ritenuta irrinunciabile dai dirigenti giallorossi. L’operazione, portata avanti da Baldini, dovrebbe essere definita in tempi brevissimi.
 
SPUNTA IL MILAN - è il giocatore sul quale la Roma ha concentrato maggiormente i suoi sforzi, principalmente economici. Dovrebbe essere, nelle intenzioni dei dirigenti, il fiore all’occhiello del mercato. Ma nelle ultime ore è successo qualcosa, che ha complicato i piani della Roma. Il Milan sta ultimando la doppia cessione di Ibrahimovic e Thiago Silva al Paris Saint Germain. Un’affare da oltre sessanta milioni. Un affare, dal punto di vista economico, ma che sta creando molti malumori tra la tifoseria rossonera. Ecco quindi che Galliani è nelle condizioni di dover reinvestire subito. Il giocatore di prima fascia sul quale il Milan ha deciso di puntare è Tevez, ma il club di via Turati si è mosso anche per . Ieri mattina Galliani ha chiamato , mentre mercoledì i procuratori dell’attaccante, Contratto e Vigorelli, erano nella sede della società rossonera.(...)
 
ASSE ROMA-GENOVA - Alla Roma sperano che mantenga gli impegni presi. Del resto era stato proprio il presidente del a rivelare nei giorni scorsi il forte interessamento della società giallorossa. I due club in queste ore hanno definito il passaggio alla corte di Zeman del greco Tachtsidis. Il contratto dovrebbe essere depositato in Lega entro la fine della settimana. Resta da definire la contropartita tecnica. Il vuole Bertolacci, che al momento non ha dato la sua disponibilità ad essere ceduto con la formula della comproprietà (...)