![](/IMG/AS ROMA/BORINI/BIG-BORINI_COLTELLO_FRA_I_DENTI_PALERMO_10_3_12.jpg)
CORSERA (G. PIACENTINI) - Borini-Liverpool, è fatta. La Roma ha trovato laccordo coi Reds per la cessione dellex attaccante del Parma, sulla base di 13 milioni di euro più bonus. Già nelle prossime ore Borini potrebbe volare in Inghilterra per firmare il contratto che lo legherà al Liverpool.
A Liverpool, lattaccante ritroverà Brendan Rodgers, il tecnico col quale è letteralmente esploso due stagioni fa allo Swansea. Con la cessione di Borini la Roma realizza una plusvalenza importante - tra prestito oneroso, comproprietà e riscatto, è stato pagato circa 9 milioni di euro - soldi che danno una bella boccata dossigeno alle casse societarie e che potranno essere reinvestiti nella ricerca di un altro attaccante.
In cima alla lista dei desideri di Zeman cè sempre Mattia Destro, con il quale la Roma si è costruita una corsia preferenziale ma sul quale si è inserito con forza il Milan. «Faremo - le parole di Baldini intervenuto a Riscone ad una manifestazione dei tifosi - tutto il meglio che potremo per rafforzare la squadra». Sul palco anche Totti. «Con i tifosi abbiamo la stessa voglia di vincere, siamo cresciuti insieme. Io condottiero per sempre? No, solo capitano attuale. Spero di dare una grande gioia a questa gente.
LEintracht Francoforte ha tolto Jung dal mercato, oggi sarà depositato in Lega il contratto di Tachtsidis, che domani dovrebbe raggiungere Riscone.