E a Trigoria lo attendono anche De Rossi e Perrotta

12/05/2012 alle 11:23.

CORSPORT (R. MAIDA) - Non solo Totti. L’arrivo di Montella farà felici molti giocatori. Soprattutto quelli della vecchia guardia, che hanno giocato con lui e condiviso la stagione infernale nel 2004-05: De Rossi e Perrotta. Sulla persona e sull’allenatore garantiscono tutti, nello spogliatoio. Anche Burdisso, che lo conosce meno ma ne

L’ULTIMA - Ma aspettando Montella, la Roma deve pensare a onorare l’ultima giornata di campionato. La partenza per Cesena è prevista oggi pomeriggio con un volo di linea: atterraggio a e poi trasferimento in pullman (circa 100 chilometri). Il rientro è fissato per domani sera, dopo la partita, con un volo charter. Ma la squadra non andrà in vacanza subito. Esclusi i nazionali, che raggiungeranno i rispettivi Paesi in vista dell’Europeo, i giocatori saranno a Trigoria per un’altra settimana di allenamenti. Il  rompete le righe dovrebbe essere fissato per venerdì o sabato prossimo, con appuntamento ancora da fissare per il ritiro della prossima stagione. Non sono previste amichevoli di fine campionato: le ipotesi di tournée in Asia sono state bocciate. 


LA COMITIVA - La lista dei convocati per Cesena è ancora un mistero. Non è escluso che Luis Enrique decida di concedere una passerella ai giocatori che lasceranno la Roma - tipo Cicinho e Cassetti, in scadenza di contratto - e a qualche giovane della Primavera. In fondo il risultato non è un problema. Stavolta.