Ecco il villaggio Roma. C'è pure DiBenedetto

29/01/2012 alle 10:34.

CORSPORT (A. GHIACCI) - Ci sarà anche il presidente Thomas DiBenedetto. Non poteva mancare all’apertura del nuovo spazio tutto giallorosso con il quale la Roma va incontro ai suoi tifosi, grandi e piccoli. Iniziativa all’americana, che ha a cuore il pubblico, che promuove il brand, che lavora per ottimizzare il marketing.

STADIO -  Come negli sport americani, dove lo stadio si vive non solo per l’evento in sé, ma anche per tutta una serie di iniziative che danno la possibilità alle famiglie di passare più tempo tra i colori del cuore. Quello che si potrà fare (la già lo fa) nel futuro stadio di proprietà, aperto anche nei giorni in cui non c’è la partita. (...)

ASSEMBLEA -  Ma il numero uno giallorosso è a Roma anche perché domani sarà una giornata molto importante per il futuro del club. In programma ci sono assemblea degli azionisti e riunione del consiglio di amministrazione. Sul tavolo l’aumento di capitale, da deliberare e ratificare. Il CdA registrerà gli ingressi dei nuovi membri Mark Pannes e Brian Klein, che prendono il posto dei dimissionari Michael Ruane e Richard D’Amore.