Carboni-Romagnoli con il Bari De Rossi sperimenta la difesa

03/12/2011 alle 11:26.

CORSPORT (R. LORIA/INFOPRESS) - La Roma Primavera torna al Fulvio Bernardini e lo fa da prima della classe. Nel derby la squadra di Alberto De Rossi ha respinto il tentativo di sorpasso della Lazio e oggi potrà cercare di tornare ai tre punti con il Bari penultimo in classifica. La sfida con i pugliesi inaugurerà il nuovo manto del Campo A del Fulvio Bernardini.

Nel derby la squadra di Alberto De Rossi ha respinto il tentativo di sorpasso della Lazio e oggi potrà cercare di tornare ai tre punti con il Bari penultimo in classifica. La sfida con i pugliesi inaugurerà il nuovo manto del Campo A del . (...)
 
EMERGENZA -Se sarà interessante vedere come le due squadre si troveranno sul nuovo manto di gioco, sarà altrettanto interessante vedere come reagirà la difesa romanista alle tante assenze che l’hanno colpita di recente. Dopo l’infortunio allo zigomo che ha privato di Rosato in occasione del derby, è stata l’influenza a mettere ko Barba. dovrebbe dunque lanciare una coppia di centrali inedita, con il '95 Romagnoli alla seconda presenza dopo l’esordio nel derby e Carboni all’esordio stagionale dal primo minuto. (...)
 
ASSENTE -Dalla cintola in su la Roma sarà al completo. L’unico non convocato è Gianluca Caprari, che anche ieri si è allenato con la prima squadra e che, salvo sorprese, dovrebbe bissare la convocazione ricevuta la scorsa settimana per la trasferta di Udine. Questa volta Caprari non si sdoppierà tra Primavera e prima squadra come accaduto nell’ultimo week-end