Kjaer corre verso il Milan

27/10/2011 alle 10:00.

CORSPORT (A. GHIACCI) - Non c'è tempo per fermarsi, è la settimana delle tre partite. Tra due giorni sarà di nuovo campionato, sabato alle 18 arriverà il Milan all'Olimpico. Luis Enrique, come ha già chiaramente detto e fatto capire finora in più di un'occasione, continuerà con la turnazione della rosa, indipendentemente da chi avrà a disposizione. Lo ha fat

 
CHANCE - Kjaer, Rosi e Cicinho. Sono i tre giocatori che hanno maggiori possibilità di poter rientrare tra i disponibili per la sfida ad Allegri e i suoi. Il difensore danese è segnalato in miglioramento, il problema alla coscia sinistra era di lieve entità, tra l'affaticamento e la piccola contrattura. Le sue condizioni andranno valutate ma già oggi i medici contano di farlo lavorare con il resto del gruppo. Anche Rosi si avvia alla completa guarigione. La distorsione alla caviglia dell'esterno romano era l'infortunio più scorbutico con il quale fare i conti. Il lavoro di fisioterapia però, ha dati suoi frutti, già oggi potrebbe tornare a lavorare con il resto dei compagni, a meno che lui stesso decidesse di non sentirsi ancora pronto. Cicinho invece è completamente recuperato: il brasiliano aveva effettuato diversi allenamenti differenziati già la scorsa settimana, la scelta di non includerlo nella lista per Genova è stata presa soprattutto per il poco lavoro svolto con il gruppo (...)
 
 - Per quanto riguarda , lo staff medico giallorosso vuole procedere con la massima cautela. Prima di accusare il fastidio alla coscia sinistra, il giovane bosniaco veniva da un periodo di iperattività tra impegni con la Roma e con la sua nazionale. Per il suo caso saranno prese tutte le precauzioni possibili: nessuno vuole che un problemino diventi un problemone trasformandsi in lesione. Tra oggi e domani saranno effettuati tutti gli accertamenti. Certo è che, Luis Enrique, per prenderlo in considerazione, vorrà vederlo all'opera in almeno un paio di allenamenti (...). 
 
OUT - Sicuramente out e . Il capitano proseguirà con il suo programma provando a rientrare per la trasferta di Novara in programma sabato 5 novembre. Poi il campionato si fermerà di nuovo, sosta per gli impegni delle nazionali. Le condizioni del numero dieci giallorosso saranno valutate e si deciderà se, per non correre rischi, sarà meglio rientrare definitivamente dopo la pausa.(...)