LEGGO (F. BALZANI) - Il dopo Vucinic è già qui. Nel weekend lattaccante libererà larmadietto di Trigoria e scapperà da un ambiente da lui definito «invivibile». Su Vucinic si è scatenata una vera e propria asta con la Juve che è prepotentemente passata in vantaggio sfruttando la volo
Da Spagna e Inghilterra però sono in arrivo le controfferte. Il Tottenham ha messo sul piatto 15 milioni più il cartellino di Kranjkar, trequartista croato a lungo seguito da Sabatini. Anche Arsenal, United e Atletico Madrid si faranno vive in questi giorni, ma limpressione è che Vucinic voglia restare in Italia, anche a costo di guadagnare qualcosina in meno. Al suo posto a Roma arriverà uno tra Nilmar (Villareal) e Douglas Costa (Shakthar). Il primo costa tanto (18 milioni), ma è uno dei nomi segnalati proprio da Luis Enrique, il secondo è comunitario, ha sette anni di meno e costa la metà. In seconda battuta cè il genoano Palacio per il quale però bisogna superare la concorrenza dellInter.
Allinizio della prossima settimana a Roma dovrebbe arrivare il difensore richiesto da Luis Enrique. A Ogbonna, Kjaer e Galeano si è aggiunto Rosales, 22 anni venezuelano del Twente che può ricoprire il doppio ruolo di terzino destro e centrale di difesa. Il costo è relativamente basso (5 milioni). Unico ostacolo, è extracomunitario. Ufficiale Julio Sergio in prestito a Lecce.