IL ROMANISTA (E. MASETTI) - «Andremo al mare, in un posto lontano da tutto e tutti». Francesco Totti, almeno per ora, è stato di parola solo in parte: al mare ci è andato, con Ilary e qualche amico, ma solo a un paio dore daereo da Roma
IL ROMANISTA (E. MASETTI) -
«Andremo al mare, in un posto lontano da tutto e tutti». Francesco Totti, almeno per ora, è stato di parola solo in parte: al mare ci è andato, con Ilary e qualche amico, ma solo a un paio dore daereo da Roma: da mercoledì, infatti, il Capitano e signora sono a Ibiza, per la prima parte delle loro vacanze. Non andranno soltanto in Spagna, ma per adesso hanno scelto lisola della movida per riposarsi dopo un anno di fatiche, televisive per lei e calcistiche per lui.
Chi li ha visti in questi due giorni racconta di una coppia serena, che si diverte con gli amici, che si rilassa tra mare, cene e partite a carte. Di discoteche, di cui Ibiza è il regno, neanche lombra, ma su questo non ci sono conferme. Così come non ci sono conferme sul fatto che Francesco e Ilary possano incontrare Marco Borriello: lattaccante va in Spagna appena può (cè stato anche un paio di settimane fa con la fidanzata, la modella brasiliana Camila Morais) ed è atteso in questi giorni. Fino a ieri non si è visto - alcuni siti di gossip lo davano a Miami - ma non è detto che possa sbarcare sullisola prima della partenza del Capitano. I paparazzi pare siano già allertati.




