LEGGO (F. BALZANI) - Il ritorno di Cassetti e una nuova chance per Borriello. Nella settimana più calda degli ultimi 20 anni (visto limminente cambio societario) in casa giallorossa ci si prepara la sfida di domenica sera contro la Juve. Oggi la squadra tornerà ad allenarsi agli ordini di Vincenzo Montella dopo due giorni di riposo. Il tecnico napoletano (ieri a Coverciano per un incontro con Velasco) potrà contare sul rientro di Marco Cassetti.
Il terzino destro non ha giocato le ultime due gare di campionato a causa di una fastidiosa pubalgia che sembra essere scomparsa. Il terzino (che ha appena rinnovato con la Roma) è pronto quindi a riprendere il suo posto sulla destra. Burdisso, che lo ha sostituito contro Lazio e Fiorentina, tornerà al centro al fianco di Mexes mentre Juan è destinato alla panchina. I cambiamenti maggiori però potrebbero avvenire in attacco. Vucinic (in odore di rinnovo) ha scontato la giornata di squalifica e tornerà regolarmente in campo al posto dellevanescente Menez mentre Borriello potrebbe avere una nuova occasione. Al fianco di Totti dallinizio o a partita in corso.
Il bomber napoletano infatti ha ricucito in questi giorni il rapporto con Montella e con lo spogliatoio (dopo le polemiche sul rigore calciato a Donetsk) e lo stesso tecnico sta studiando un nuovo modulo che permetta a Borriello di coesistere con Totti (in questo caso il sacrificato sarebbe Perrotta). Il capitano giallorosso, tornato titolare indiscusso, troverà di fronte lamico Buffon al quale ha già realizzato 9 reti e punta dritto alla quinta posizione nella classifica dei goleador di tutti i tempi occupata da Roberto Baggio, lontano solo 4 lunghezze.