METRO - Due giorni chiave per il futuro della Roma. Oggi Unicredit, i Sensi e l'advisor Rotschild dovrebbero ufficializzare la trattativa esclusiva con gli Americani per la cessione del club. Domani la squadra sfida il Napoli (ore 20:45 arbitra Bergonzi) per riconquistare un posto in zona Champions.
Lo stato della trattativa? "Siamo vicini, ma non è ancora finita - ha detto ieri a Te la do io Tokyo Movsesian, socio della cordata di Di Benedetto- il nostro obiettivo è vincere la Serie A e fare una grande squadra."
A Trigoria, intanto, Ranieri, ancora appeso al ricorso per la squalifica di Mexes (oggi la vertià) sceglieva il compagno di Juan al centro della difesa: giocherà Cassetti, con Rosi spedito sulla fascia destra bassa. Per quanto riguarda Adriano, il giocatore verrà multato e deciderà il suo futuro il 22 febbraio, a Roma, insieme agli agenti e alla società. Sul fronte mercato, il Real Madrid sogna De Rossi e offre 35 milioni. Ma è impensabile che il biglietto da visita di di benedetto sia l'addio di capitan futuro.