CORSPORT (P. TORRI) - Ci sarà pure qualche problema tra giocatori e tecnico, ma per il resto il gruppo romanista cè ed è unitissimo. Conferme in questo senso sono arrivate anche nel dopo Cagliari. Dopo che a fine partita, negli spogliatoi, Ranieri aveva comunicato alla squadra la domenica libera, i giallorossi hanno voluto festeggiare il nuovo successo in campionato. Un gruppo si è presentato al ristorante Elle per una cena a base di astice alla catalana e champagne (complimenti).
i giallorossi hanno voluto festeggiare il nuovo successo in campionato
. Un gruppo si è presentato al ristorante Elle per una cena a base di astice alla catalana e champagne (complimenti). A tavola si sono seduti Totti, De Rossi, Borriello, Vucinic, Rosi e Antunes. Con loro anche Giovannino Malagò, presidente dellAniene, noto tifoso giallorosso. Al mezzanino del ristorante, con tanto di deejay, si è brindato alla Roma. Sarebbe curioso sapere chi ha pagato il conto. Esclusi Antunes e Rosi, tutti gli altri partecipanti sono indiziati. Nel dopo Cagliari un altro gruppo di romanisti, Doni, Juan e Simplicio, sono stati con le famiglie a cena al ristorante Moma.
La serata per alcuni giallorossi si è conclusa in discoteca con Mexes, Juan e Rosi al Futurarte, mentre al Jetset si sono presentati De Rossi, Totti, Menez e Borriello.




