
LA REPUBBLICA (F. FERRAZZA) - La Roma ha cominciato a preparare la trasferta di sabato a Milano. Ranieri sfoggia ottimismo. «Una vittoria vorrebbe dire che ci siamo e renderebbe il campionato molto più interessante - ha detto a StudioSport - È una sfida importante, siamo a 10 punti dalla vetta, ma ci siamo ripresi dopo una falsa partenza. Siamo in fase positiva e andiamo ad affrontare la prima della classe: mi aspetto una grande partita».
Ancora in dubbio Vucinic, che neanche ieri si è allenato, mentre Ibrahimovic scalpita. «È stratosferico - ammette Ranieri - riesce a trovare la magia nelle gare in cui gli altri non ci riescono». Confermato Doni in porta: Lobont ha riportato contro il Bari una lesione al polpaccio. A centrocampo dovrebbe riformarsi la coppia De Rossi-Pizarro.
Società: slitta a fine gennaio il termine per le offerte, mentre Italpetroli ha diramato un comunicato: «In corso contatti con un numero limitato di potenziali acquirenti, cui è stato dato accesso a informazioni di maggiore dettaglio per predisporre offerte vincolanti».